Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per il turno cena prova ad andare al ristorante e vedere se te lo cambiano.Emiliana80 ha detto:Ciao, io parto il 30 ottobre da Barcellona, ho trovato una bella offerta, l'unica pecca è che ci tocca fare il primo turno a cena!!!! Rientro 6 ottobre a savona.
mirko ha detto:Per il turno cena prova ad andare al ristorante e vedere se te lo cambiano.Emiliana80 ha detto:Ciao, io parto il 30 ottobre da Barcellona, ho trovato una bella offerta, l'unica pecca è che ci tocca fare il primo turno a cena!!!! Rientro 6 ottobre a savona.
Voi che giro farete? Il nostro "è forzato" perchè faremo tappe già l'anno scorso con la MSC mucica, dato che quest'anno il budget era basso, avevamo proprio rinunciato alla crociera e poi ecco all'improvvispo l'offerta speciale della Costa e siamo felicissimi!!!mirko ha detto:Questo devi scegliere tu. Comunque divertitevi, la vostra nave arriverà a Savona lo stesso giorno che arriveremo noi con COSTA ATLANTICA.Emiliana80 ha detto:L'agenzia ci ha trovato una camera a 38 euro a persona senza colazione.... la più economica, mentre io ho trovato ostelli anche a 20 euro... comunque vedremo... tanto abbiamo già risparmiato tanto sulla crociera, anche se è di 1 giorno in meno.mirko ha detto:Almeno avrai un'agenzia viaggi di tua fiducia? Se è così prova a parlare con loro, di sicuro ti aiuteranno.
mi sa che è la nostra stessa crociera..noi(forse,se tutto va bene) ci imbarchiamo a febbraio! :wink:Emiliana80 ha detto:WOW CHE MERAVIGLIA... è il mio sogno, chissà forse tra qualche anno.mirko ha detto:Noi faremo Egitto, Cipro, Turchi e Grecia con partenza il 26 settembre e rientro il 6 ottobre.
cosa intendi con eventi speciali?! :roll:alfsam1 ha detto:Io mi imbarco il 29 dicembre.... Sapete dirmi se per capodanno Costa organizza eventi speciali?