• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Chi e' stato sulla Concordia....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

malaga

New member
...in questo mese in modo da potermi dare informazioni? Chi e' il comandante? e il direttore di crociera? consiglio sulle escursioni da preferire
... insomma qualche informazione aggiornata

Io parto il 10 Agosto!

Re: Chi e' stato sulla Concordia....

Dicci qual'è la crociera che intendi fare! :D
Per quanto riguarda lo staff, anche quello dipende dal periodo, vanno a rotazione! :D

MI sembra di capire che io scendo dalla nave e tu sali... A meno che non ci si incontri sulla passerella il racconto lo faremo insieme sul forum! Ciao

Ciao, io parto il 30 ottobre da Barcellona, ho trovato una bella offerta, l'unica pecca è che ci tocca fare il primo turno a cena!!!! Rientro 6 ottobre a savona.

Emiliana80 ha detto:
Ciao, io parto il 30 ottobre da Barcellona, ho trovato una bella offerta, l'unica pecca è che ci tocca fare il primo turno a cena!!!! Rientro 6 ottobre a savona.
Per il turno cena prova ad andare al ristorante e vedere se te lo cambiano.

mirko ha detto:
Emiliana80 ha detto:
Per il turno cena prova ad andare al ristorante e vedere se te lo cambiano.

speriamo bene!!!
ora l'altro problema è trovare un'albergo economico a Bracellona... solo che non avendo carta di credito , non posso prenotarlo online!

Almeno avrai un'agenzia viaggi di tua fiducia? Se è così prova a parlare con loro, di sicuro ti aiuteranno.

L'agenzia ci ha trovato una camera a 38 euro a persona senza colazione.... la più economica, mentre io ho trovato ostelli anche a 20 euro... comunque vedremo... tanto abbiamo già risparmiato tanto sulla crociera, anche se è di 1 giorno in meno.
mirko ha detto:
Emiliana80 ha detto:
mirko ha detto:
Almeno avrai un'agenzia viaggi di tua fiducia? Se è così prova a parlare con loro, di sicuro ti aiuteranno.
L'agenzia ci ha trovato una camera a 38 euro a persona senza colazione.... la più economica, mentre io ho trovato ostelli anche a 20 euro... comunque vedremo... tanto abbiamo già risparmiato tanto sulla crociera, anche se è di 1 giorno in meno.
Questo devi scegliere tu. Comunque divertitevi, la vostra nave arriverà a Savona lo stesso giorno che arriveremo noi con COSTA ATLANTICA. :D
Voi che giro farete? Il nostro "è forzato" perchè faremo tappe già l'anno scorso con la MSC mucica, dato che quest'anno il budget era basso, avevamo proprio rinunciato alla crociera e poi ecco all'improvvispo l'offerta speciale della Costa e siamo felicissimi!!!

Noi faremo Egitto, Cipro, Turchi e Grecia con partenza il 26 settembre e rientro il 6 ottobre.

Emiliana80 ha detto:
mirko ha detto:
Noi faremo Egitto, Cipro, Turchi e Grecia con partenza il 26 settembre e rientro il 6 ottobre.
WOW CHE MERAVIGLIA... è il mio sogno, chissà forse tra qualche anno.
mi sa che è la nostra stessa crociera..noi(forse,se tutto va bene) ci imbarchiamo a febbraio! :wink:

alfsam1 ha detto:
Io mi imbarco il 29 dicembre.... Sapete dirmi se per capodanno Costa organizza eventi speciali?
cosa intendi con eventi speciali?! :roll:
ci sono le partenze della varie navi per Natale e Capodanno.. :wink:

io mi sono imbarcata una settimana esatta prima di dino ed il comandante di Concordia era Giacomo Longo
(23 agosto 30 agosto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.