• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Chiarezze per imbarco da bari.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

razor89

New member
Ecco il mio primo post dopo la presentazione heheeh.
Mi sta venendo un po' di ansia (anche se a 5 mesi circa di distanza..quindi ancora presto, ma meglio prevenire :D ).
Partirò con msc fantasia il 18 agosto dal porto di bari, e io partirò da terracina (latina) il viaggio dura circa 4 ore e 40 in auto. (salvo le soste autogrill, per la fidanzata... queste donne!!!)
La nave partirà alle 18, e il check-in dovrebbe avvenire 3 ore prima, quindi per le 15 esatto? però chiamando msc mi hanno detto alle 13... 5 ore prima ?@.@
Sul biglietto cosa ci sarà indicato, l'orario di inizio check-in giusto? e io devo presentarmi obbligatoriamente tot tempo prima di quell'orario, causa divieto di imbarco?
Poi sono indeciso sul parcheggio.. prender quello della msc (che sono 80 euro) o magari qualcun'altro che sta a pochi km dal porto? (incluso la navetta ovviamente)
Qualcuno che mi fa chiarezza? :( grazie tante.
 

flam

Active member
Ciao razor,tranquillo non ti agitare così tanto!

Mi sono imbarcata due volte al porto di Bari anche se con Costa ma la procedura é identica.

Per quanto riguarda il parcheggio,le compagnie fanno sempre delle convenzioni con i parcheggi locali quindi basta andare sul sito della Msc e vedere quale sono quelli indicati.Normalmente é compresa anche la navetta che ti porta dal parcheggio al palacrociere.

Quando ti arriveranno i biglietti( circa un paio di settimane prima della partenza) ci sará indicato l'inizio dell'orario del check-in .
Ma non preoccuparti se arrivi dopo,l'importante é controllare l'orario di ripartenza della nave ed essere in porto almeno un'ora prima.
Vedrai che andrá tutto per il meglio,non farti prendere dal panico e dall'ansia,pensa solo a godertela.
 

razor89

New member
Grazie mille Flam per la risposta :) ho controllato il park .. certo che 80 euro per 7 giorni è tantino, vedrò magari qualcun altro che abbia sempre servizio navetta :)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Vi ricordo che non è possibile fare pubblicità, per questo sono stato costretto a cancellare i vs messaggi.
Valerio
 

Leonardo Cannone

New member
Scusa Valerio se sono andato contro il regolamento lo terrò bene a mente per la prossima volta cercando di far capire senza scriverlo ;) ; penso che comunque l'autore del post abbia compreso che dovrà fare uso dell'uccello in frac che vive sui ghiacci ;)
 

maurizio77

New member
Scusa Valerio se sono andato contro il regolamento lo terrò bene a mente per la prossima volta cercando di far capire senza scriverlo ;) ; penso che comunque l'autore del post abbia compreso che dovrà fare uso dell'uccello in frac che vive sui ghiacci ;)

partirò a luglio con la fantasia e ho mandato una mail al parcheggio dell'uccello in frack... 32 euro per una settimana e servizio navetta incluso per andata e ritorno, distanza 400 metri dall'entrata del porto, mi sembra ottimo
 

razor89

New member
ma le chiavi posso tenerle con me oppure devo lasciarle? :D
volevo ringrazie tutti per le risposte, e scusarmi con ValySus ..è anche colpa mia se hanno postato link sul park. scusami :)
psss buongiorno a tutti :)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top