• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ciao a tutti!! Capitali del Nord a luglio 2014!

manumanu1983

New member
Ciao A tutti! mi chiamo Emanuela e a luglio farò la mia prima crociera! io e il mio ragazzo abbiamo scelto le capitali del Nord Europa, ma siamo ancora un po' indecisi tra MSC Poesia in partenza da Warnemunde e la Legend of the Sea in partenza da Stoccolma. che fatica districarsi tra le diverse offerte, non ci capiamo più niente!!! voi come fate? secondo voi è meglio prenotare adesso o sperare in qualche offerta dell'ultimo minuto?
 
Ciao manumanu,mi sto documentando anch'io per una crociera alle Capitali del Nord per l'estate.Le cabine doppie sono più facili da trovare anche con un last minute,ma la mia teoria è quella di cercare un prezzo ragionevole che sono disposta a pagare,quando l'ho trovato prenoto.Devi considerare che questa crociera ha bisogno dei voli,che puoi comprare anche in autonomia a volte più convenienti.La mia ricerca è fatta sulle compagnie che propongono due giornate a San Pietroburgo e che hanno una durata più lunga di una settimana.Ho individuato 4 compagnie,quella che più mi interessa e la Royal Princess ma ancora i prezzi sono alti.Continuo a seguirle tutte e starò a vedere,per ora la più conveniente è la Norwegian Star.
 
Benvenuta a bordo Emanuela e buona prima crociera
Anche io farò la crociera nel Baltico quest'estate, io ho scelto la MSC Orchestra da Kiel,
decidi in base al budget e al percorso che più ti convince, il volo preso in autonomia permette di risparmiare, ma io ho aggiunto anche un giorno prima a Kiel ed uno dopo ad Amburgo, visto che non avevo visitato queste città.
Le offerte last minute possono farti risparmiare, ma poi potresti non trovare posto sulla crociera che vuoi e quindi il rischio di non fare quella ce volevi, io ho trovato un'ottima offerta a gennaio per giugno e ho prenotato.
 
Top