• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Collegamenti Pullman Msc

CESARE71

New member
I collegamenti ai principali porti nel mio caso specifico (Napoli-Bari e viceversa MSC) sono vincolati al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti? Può accadere quindi che non venga effettuato un trasferimento?
In caso di trasferimento con treno arriverei a Bari stazione alle ore 12:30 (partenza nave Orchestra ore 14:30) faccio in tempo per arrivare al Terminal con sufficiente anticipo? (quanto dista, il Terminal crociere dalla stazione ferroviaria? taxi o navetta?)

Ancora una volta grazie per la pazienza che mostrate verso chi vi tempesta di domande!
 

Miglia

Active member
Si, il numero minimo di partecipanti è bene saperlo per ogni vacanza che si acquista....e anche il trasferimento in pullman è vincolato ad un numero minimo di partecipanti.

Immagino tu abbia scelto questo treno nel caso decidessi di utilizzare questo mezzo :wink: :wink:
http://orario.trenitalia.com/b2c/TimeTa ... ervation=0

Tempo ha disposizione ne hai quindi fossi in te prenderei in considerazione anche il treno....il porto è a circa 15 minuti di distanza a piedi....in taxi saranno al massimo 10! :wink: :wink:

Ciao :wink:
 

CESARE71

New member
Grazie Miglia! Ma allora è possibile sapere in anticipo se il trasferimento in autobus verrà effettuato? Cioè se hanno raggiunto il n° da loro stabilito?
 

Miglia

Active member
CESARE71 ha detto:
Grazie Miglia! Ma allora è possibile sapere in anticipo se il trasferimento in autobus verrà effettuato? Cioè se hanno raggiunto il n° da loro stabilito?

Questo non te lo so dire con certezza....ti consiglio di provare a contatttare la MSC, magari ti sanno dire qualcosa riguardo proprio la tua partenza :wink: :wink:
 

mariaefiglio

Active member
Re: Collegamenti in pullman

Re: Collegamenti in pullman

mi sono informata direttamente alla fonte
non esiste collegamento tra MESSINA-NAPOLI-CIVITAVECCHIA
potrebbero pensarci
 

salseros2003

Active member
Collegamenti Pullman Msc

Ciao a tutti.

Abbiamo prenotato una crociera sulla MSC Musica da Bari del 18 agosto.
Secondo voi è possibile prenotare ora il trasferimento coi bus MSC da Napoli a Bari? Esiste un numero telefonico della MSC a cui chiedere?

Grazie
Massimo
 

titanic

New member
Re: MSC - servizio trasporto bus

Re: MSC - servizio trasporto bus

devi semplicemente rivolgerti all'adv dove hai prenotato la crociera e ti prenoterà anche il trasporto da napoli a bari.
per costa è così ma penso anche per msc.
ciao
 
Top