• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Con ritardo, ma oggi mi imbarco anch'io con voi!

Gabriele C.

Well-known member
Buongiorno a tutti, mi chiamo Gabriele, ho 48 anni e sono iscritto al forum da agosto, ma per qualche difficoltà a navigare nel web solo oggi vi scrivo il mio primo messaggio. Vi ho conosciuto tramite il blog di Costa Serena, dove ho contattato alcuni di voi (mi firmavo Gabriele C.). Potete leggere sul mio profilo le 7 crociere sin qui fatte, più l'ultima (eccellente) lo scorso ottobre su Costa Europa in Egitto-Cipro-Libia, appena in tempo prima che Gheddafi bloccasse l'ingresso a chi non ha il passaporto tradotto in arabo! A breve interverrò sui vari argomenti aperti, tutti interessantissimi (a proposito di C.Europa,ho appena risposto a Dani su "incontriamoci a bordo"). Vi ringrazio per l'ospitalità su idee, pareri e notizie che ci scambieremo riguardo la vacanza più bella del mondo!!! Buon 2008 e buone crociere a tutti. Gabriele C.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Con ritardo, ma oggi mi imbarco anch'io con voi!

C'è posto anche per te Gabriele. Benvenuto ed auguri.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Con ritardo, ma oggi mi imbarco anch'io con voi!

Un caloroso Benvenuto a Bordo anche da parte mia ! :D
 

sizol

New member
Re: Con ritardo, ma oggi mi imbarco anch'io con voi!

Benvenuto anche da parte mia!
Bella presentazione, complimenti!
Sono Simona ho 29 anni e quasi 3 crociere effettuate....
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Con ritardo, ma oggi mi imbarco anch'io con voi!

Ciao Sizol-Simona, cosa significa "quasi" 3 crociere fatte? Forse sei a bordo e mi scrivi dall'internet point? Se si, come ti invidio!!!
Ciao Canperlaia (farmacista di Rieti o sbaglio?), ti prego, sono 48 anni che mi fanno questa battuta sul mio cognome!!!!! Comunque per voi e da voi è ben accetta!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Con ritardo, ma oggi mi imbarco anch'io con voi!

Ah bene, sei riuscito a registrarti.
Che piacere!
Benvenuto a bordo!
 

Chiara

New member
Re: Con ritardo, ma oggi mi imbarco anch'io con voi!

:D Ciao e bene arrivato!
....Scusa il ritardo....ero in crociera... :mrgreen:
 
Top