• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

consiglio da girare ad un'amica

°francesca°

New member
La mi aamica è indecisa vorrebbe fare il giro grecia e turchia perchè l'itinerario le piace molto ma teme per la nave,sembra l'ultima della flotta ,la definisce la bagnarola,ma l'itinerario è bellissimo.Viaggia con adolescenti ed è combattuta fra la nave piccolina,porto d'imbarco vicino casa quindi meno spese per gli spostamenti e la paura di trovarsi un un posto ormai fuori dal tempo per i ragazzi,specialmente per due alla prima crociera e vorrebbe che anche in loro scoccasse la passione.Qualcuno c'è andato di recente?io come navi piccoline ricordo la tropicale,ho esperienze di quella,ma era la prima crociera e tutto era bellissimo.
 

Sandro 09

Well-known member
Re: consiglio da girare ad un'amica

io ci andrei anche subito,diciamo che per degli adolescenti la mitica allegra non è il massimo.
 

pmanlio

Active member
Re: consiglio da girare ad un'amica

Anche io partirei al volo, ma per un quattordicenne di sicuro non è il massimo..
Alla fine dipende anche dalla fortuna: se trovano dei ragazzi a bordo forse stanno meglio che sulla più grande nave del mondo, ma come fai a saperlo?

Salutoni!
Manlio
 
T

tano

Guest
Re: consiglio da girare ad un'amica

Francesca !!!! Ad occhi chiusi.
Sono piccole e in quelle che piú uno si diverte.
Se la ragazzina é aperta, la passerá da Dio.
Poi Allegra quando si fa il trenino, tutto il ponte Degas balla e salta !!!!
Il Club Flamenco é uno dei piú divertenti di tutta la flotta.

Un saluto.
 

tieffe

Well-known member
Re: consiglio da girare ad un'amica

Sono pienamente d'accordo con Tano. Vedrai che i ragazzi si troveranno molto bene su una nave "piccolina" Nel giro di pochissimo tempo sapranno
girarla ad occhi chiusi e faranno da guide per gli adulti, a me è capitato nella mia prima crociera sulla mitica The Azur dove mia figlia adolescente
si è divertita un mondo e mi ha fatto scoprire tutta la nave.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: consiglio da girare ad un'amica

Certi adulti hanno l'abitudine di valutare una nave secondo la loro ottica ed i propri gusti.

Costa Allegra non può piacere a dei ragazzi... è troppo poco attrezzata per loro. C'è un'unica piscina centrale, piuttosto piccola. A questa si aggiunge la piscina per bambini di poppa. Le sale dedicate a bambini e ragazzi poi sono davvero piccole.

Personalmente valuterei una nave più grande ed attrezzata... nella flotta Costa non mancano di certo. :wink:
 

pmanlio

Active member
Re: consiglio da girare ad un'amica

Italian Cruiser ha detto:
Certi adulti hanno l'abitudine di valutare una nave secondo la loro ottica ed i propri gusti.

CONCORDO!! :p :p :p

Per un bambino può essere il massimo, ma superati i dieci anni, e fino ad una età più matura, cercano di sicuro altro..

Salutoni!
Manlio
 
Top