• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Consiglio per la Germania

Ciao a tutti vorrei sapere se per andare a Francoforte vado bene col treno invece di andare in aereo grazie :roll: se qualcuno ha fatto questa esperienza si faccia avanti :)
 

camperlaia

Member
Re: Consiglio per la Germania

Mai provato il Camper? :p


campergm9zw4.gif
 

T

tano

Guest
Re: Consiglio per la Germania

Ciao Pasquale

Molto meglio l´aereo per comoditá ed anche come prezzo.
Poi per Francoforte non ci dovrebbero essrere problemi.

Un Saluto
 

bibilica

New member
Re: Consiglio per la Germania

Per Francoforte ci sono delle offerte incredibilmente convenienti per i voli , io uso sempre questo collegamento per continuare per l'America , in più dal aeroporto al centro è facilissimo arrivare con il metro , costa 5 €uro e ti porta nel centro in pocchi minuti .
 

Simonone_e30

New member
Re: Consiglio per la Germania

su frankfurt vola ryanair, con prezzi bassissimi.

io tutte le volte che sono andato là ho avuto sfiga.
un anno ho volato su frankfurt han (o come cavolo si scrive) scalo ryanair ricavato da un'ex base militare.
al ritorno c'è stata una bufera di neve, l'aereo non è arrivato (era il penultimo volo della sera).
per una botta di fortuna sono riuscito a prendere un posto sul primo volo del giorno dopo, e ho pernottato nell'ultima, squallidissima pensioncina della base.

sull'hub di francoforte invece ho volato con lufthansa, 1 o 2 anni dopo.
manco a farlo apposta, maxi tormenta di neve al rientro, con tutti i voli cancellati (la coda al banco informazioni era lunga quanto il terminal partenze...)
rinunciando completamente a farci riallocare un altro volo (altri convenuti all'incontro di francoforte, che dovevano tornare in UK, sono rimasti in coda qualcosa come 6 ore) abbiamo fatto una gimkana tra taxi, che ci ha scaricato a una metropolitana (anche le autorità della viabilità di francoforte erano totalmente impreparate e si erano formati mostruosi ingorghi), con la quale siamo arrivati alla stazione centrale.
lì abbiamo prenotato un treno notturno fino a milano.

quindi in sostanza sì, puoi andarci sia in aereo che in treno :)
 

Re: Consiglio per la Germania

:shock: mamma mia simonone hai avuto propio una odissea comunque sto valutando tutte e 2 le cose grazie :wink:
 

Top