• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Diadema: Pacchetto spa

Simo68

Member
Buonasera salirò a breve su diadema per la seconda volta e volevo acquistare il pacchetto spa per me è mio marito per concederci qualche coccola in più visto che costa ci ha beneficiato di un fantastico upgrade in balcone samsara.......la mia domanda è se nel pacchetto acquistato forniscono anche accappatoio e ciabatte ?
 

chany80

New member
Forse sei già stata? Non so se avrai le ciabattine con la camera, ma col pacchetto spa ti danno anche l’accapatoio
 

maria73

Well-known member
Buongiorno quanto dura il percorso Della spa ? (Non sono un esperta ma volevo sapere fare un percorso dura 1-2 Ore????)

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 

seggiola

Well-known member
Buongiorno quanto dura il percorso Della spa ? (Non sono un esperta ma volevo sapere fare un percorso dura 1-2 Ore????)

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

Dipende da quanto vuoi stare in ogni sala della SPA... Io avrei potuto passarci anche tutto il giorno!
 

chany80

New member
Sulle navi in cui sono stata la spa non era enorme (anche su Diadema). Ci sono diverse stanze (sauna, bagno turco, grotta di sale, lapidarium etc) ma non sei obbligata a farle tutte. Io stavo in una o due stanze, mi rilassavo un po’ poi magari andavo nell’idromassaggio. Se vuoi ci stai due ore o più ma io spesso stavo anche meno. È difficile rispondere alla tua domanda perché è molto soggettivo dipende da quanto ti piace e quanto tempo hai! Come ti hanno detto nulla vieta di starci tutto il giorno.
 

maria73

Well-known member
Dipende da quanto vuoi stare in ogni sala della SPA... Io avrei potuto passarci anche tutto il giorno!

Sulle navi in cui sono stata la spa non era enorme (anche su Diadema). Ci sono diverse stanze (sauna, bagno turco, grotta di sale, lapidarium etc) ma non sei obbligata a farle tutte. Io stavo in una o due stanze, mi rilassavo un po’ poi magari andavo nell’idromassaggio. Se vuoi ci stai due ore o più ma io spesso stavo anche meno. È difficile rispondere alla tua domanda perché è molto soggettivo dipende da quanto ti piace e quanto tempo hai! Come ti hanno detto nulla vieta di starci tutto il giorno.
grazie , volevo capire se prendendo la settimana interail pacchetto spa si riesce a utilizzare tutti i giorni anche se sei in escursione tutto il giorno.
 

FilippoBari

Member
... a mio modo di vedere il pacchetto SPA settimanale può convenire se le escursioni sono tipo di mezza giornata ... sì che tu possa trascorrere un paio d'ore nel pomeriggio nella SPA, che peraltro diventa strategica durante il giorno (i giorni) di navigazione ... ma se ad es. fai una vacanza ai caraibi dove sei fuori della nave il 90% del tempo o ad es. conti di visitare le capitali baltiche sfruttando interamente le tappe nei porti, allora può non avere senso ... per quanto attiene la Diadema che fa un giro nel mediterraneo dipende cosa intendi fare ... però tieni conto che sulla Diadema c'è il notevole PLUS (acquistando il pacchetto SPA) di avere poi solarium esterno (inclusi idromassaggi) ad uso esclusivo ...
 

maria73

Well-known member
Volevo sapere il costo per la settimana ? Grazie mille

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 

FilippoBari

Member
sono a conoscenza del costo per una persona: 105 euro tutta la settimana per accedere all'area termale della SPA ... anche acquistabile su my costa prima di partire (allo stesso identico prezzo)
 

sghibira

Member
Buongiorno a tutti!

Ho provato a cercare sul forum con la funzione "Cerca", ma non ho avuto molto successo :(
Per caso qualcuno ha una foto o conosce o sa dirmi dove poter reperire il listino prezzi del Venus Beauty (non del Samsara Spa) che troverò a bordo di Costa Diadema? Anche se non è recentissimo va bene lo stesso, vorrei giusto sapere che tipo di trattamenti offrono e più o meno a che prezzi.

Grazie infinite!! :)
 
vi consiglio caldamente l’acquisto del pass giornaliero ( 35 euro) o settimanale ( 105) all’area termale.
è molto piacevole e ben organizzata, in diadema oltre alla piscina idromassaggio per la talassoterapia, ubicata all’interno del samsara è presente anche una wirpool esterna riservata a coloro che accedono al samsara.
inoltre una sauna molto bella e calda, bagno turco e aree relax panoramiche.
2 raccomandazioni:
1)acquistate il pass per il samsara prima di partire, a bordo cercheranno di non vendervelo per costringervi a comprare trattamenti benessere ( massaggi, pedicure ecc.) dicendovi che senza questi acquisto non vi possono venere l’accesso giornaliero al samsara.
2) evitate di acquistare trattamenti e massaggi, qualità bassa, operatori poco preparati e prezzi sproporzionati
 

maria73

Well-known member
vi consiglio caldamente l’acquisto del pass giornaliero ( 35 euro) o settimanale ( 105) all’area termale.
è molto piacevole e ben organizzata, in diadema oltre alla piscina idromassaggio per la talassoterapia, ubicata all’interno del samsara è presente anche una wirpool esterna riservata a coloro che accedono al samsara.
inoltre una sauna molto bella e calda, bagno turco e aree relax panoramiche.
2 raccomandazioni:
1)acquistate il pass per il samsara prima di partire, a bordo cercheranno di non vendervelo per costringervi a comprare trattamenti benessere ( massaggi, pedicure ecc.) dicendovi che senza questi acquisto non vi possono venere l’accesso giornaliero al samsara.
2) evitate di acquistare trattamenti e massaggi, qualità bassa, operatori poco preparati e prezzi sproporzionati
Sono d'accordo con te. É meglio acquistare il giornaliero da casa perché a bordo non lo puoi acquistare.

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
 

Drakess

New member
Ciao, l'anno scorso su Luminosa l'accesso era limitato ad un'ora a cabina (in esclusiva) a circa 35 euro. Solo un'ora. Quest'anno vedo che e' tornato prenotabile il pacchetto SPA settimanale a 150 euro quindi ritengo che tornerà libera cosi' come e' nei normali centri termali a terra. Salvo altri DPCM. Prenota sul mycosta perche' gli accessi settimanali non sono molti; a bordo vendono pochi gironalieri ed e' molto difficile ottenerli nei giorni di navigazione. Specialmente per aree fredde come i fiordi dove non e' probabile che si possa prendere il sole sul ponte..
 
Top