• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Diadema, riprende l'attività.

capricorno

Super Moderatore
Costa Diadema dà il benvenuto agli ospiti nel Mediterraneo
7 aprile 2023


1680872345634.png



Costa Diadema
Dopo essere entrata in una pausa operativa a novembre , Costa Diadema riprende oggi il servizio per Costa Crociere.

Accogliendo gli ospiti per una crociera alle Isole Canarie, la nave da crociera costruita nel 2014 salpa da Barcellona per un itinerario di 14 notti che prevede visite a otto diversi porti in Spagna, Portogallo e Francia.

Tra gli scali ci sono St. Cruz de Tenerife e Lanzarote, alle Canarie, e Funchal, nell'isola di Madeira.

Costa Diadema toccherà anche Lisbona, Cadice, Valencia, Marsiglia e Savona prima di tornare a Barcellona il 22 aprile.

Dopo ulteriori crociere di 14 notti alle Canarie, la nave da 3.700 ospiti passa a un programma di crociere di sette notti nel Mediterraneo occidentale.

Tra maggio e ottobre, Diadema propone una serie di itinerari in Spagna, Francia e Italia che prevedono visite a Valencia, Palma di Maiorca, Marsiglia, Ajaccio, Civitavecchia e Savona.

Dopo aver completato il suo programma in Europa, la nave attraverserà l'Atlantico per una stagione invernale servendo il mercato brasiliano .

Una delle navi più grandi della flotta Costa Crociere, Costa Diadema è entrata in servizio originariamente nel 2014.

Condividendo somiglianze con le navi Dream-Class di Carnival Cruise Line, offre diverse caratteristiche e servizi, tra cui un ponte piscina con tetto in vetro retrattile e una passeggiata esterna di 500 metri.

Costa Diadema è inoltre dotata di uno dei centri benessere più grandi del mare, il Samsara Spa, alto tre ponti.

Quando ha debuttato, la nave da 132.500 tonnellate ha introdotto anche nuovi ristoranti di specialità nella flotta Costa, con opzioni che includono un locale Teppanyaki, una pizzeria a servizio completo e una gelateria completa.

Con i progetti dell'architetto dell'ospitalità Joe Farcus, gli interni e le aree pubbliche della nave esplorano il tema della regalità e sono stati ispirati da gioielli, gemme e altri materiali preziosi.

Secondo Costa, oltre 7.600 opere d'arte di 41 artisti diversi fanno parte della collezione d'arte permanente di Diadema.

Cruises Industry news. com
 
Top