elyathos
New member
Inizio piena di buona volontà il diario della mia crociera su Costa Fascinosa con itinerario nel Mediterraneo occidentale (Napoli-Savona-Barcellona-Valencia-Palma-Palermo). Premetto che per me e il mio ragazzo é la seconda crociera,dopo l'esperienza su Msc Orchestra del maggio 2012, non per questo mancava l'emozione e l'ansia,almeno da parte mia, di partire. Dopo un mesetto buono passato a consultare forum,chiedere aiuti,navigando in ogni sito possibile e immaginabile per fare un piano dettagliato di cosa fare e cosa vedere in ogni porto, finalmente arriva il tanto atteso giorno della partenza! Arrivati con anticipo alla stazione marittima di Napoli (io sono messinese ma il mio ragazzo é napoletano e vive a Napoli) ci viene assegnato il numero di imbarco 12; un'oretta di attesa e siamo a bordo. Decidiamo allora di cercare la nostra cabina,nonostante ci abbiano detto che avrebbero annunciato il momento in cui gli alloggi sarebbero stati pronti; la cabina é aperta e ci sono già le nostre valigie e le card, motivo per cui ne approfittiamo e muniti di costume ci rechiamo alla splendida piscina di poppa per godere del sole che Napoli ci regala. Qualche foto qua e la, pranzo al buffet Tulipano nero e finalmente la nave parte. Ciao ciao Napoli...ci vediamo tra una settimana!
Ultima modifica: