F
Felix73
Guest
E così, a distanza di qualche mese, ho deciso di condividere con voi la parte “fotografica” del mio viaggio di capodanno in Sudamerica, con delle istantanee che riassumano questa bella esperienza.
Non sarà quindi un diario, ma una sequenza di diapositive con delle brevi descrizioni (con tutti i limiti della mia arte fotografica che voi ben conoscete…), così, per lasciare come da tradizione un ricordo su questo forum, alla quale tengo particolarmente…ed eventualmente rispondere alle vostre domande e curiosità.
Cominciamo da qui, da Buenos Aires, da una Plaza de Mayo che si prepara alle elezioni presidenziali…..ed un presidio di protesta permanente a favore del riconoscimento dei diritti ai reduci della guerra delle Malvinas…ai quali il Felix, non a caso listato a lutto, non ha fatto di certo mancare il proprio appoggio morale….
Sullo sfondo…. la Casa Rosada…sede del potere esecutivo della Repubblica Argentina…
E via…siamo al palacrociere….si parte….
….si parte con lei….
….una gran bella signora…che ha saputo piacevolmente stupirmi….
Arriveremo in Brasile…..
(Fascinosa e Pacifica sullo sfondo)
…terra di città affascinanti…e dei loro simboli….
.... di paradisi naturali….
…per poi risalire le melmose acque del Rio de la Plata... Montevideo….Uruguay…
E, da buoni crocieristi….lo faremo con uno sguardo rivolto a prua…..
…ed uno a poppa….sulla scia…..
Si salpa…. Buenos Aires ed il tramonto alle spalle….
Non sarà quindi un diario, ma una sequenza di diapositive con delle brevi descrizioni (con tutti i limiti della mia arte fotografica che voi ben conoscete…), così, per lasciare come da tradizione un ricordo su questo forum, alla quale tengo particolarmente…ed eventualmente rispondere alle vostre domande e curiosità.
Cominciamo da qui, da Buenos Aires, da una Plaza de Mayo che si prepara alle elezioni presidenziali…..ed un presidio di protesta permanente a favore del riconoscimento dei diritti ai reduci della guerra delle Malvinas…ai quali il Felix, non a caso listato a lutto, non ha fatto di certo mancare il proprio appoggio morale….
Sullo sfondo…. la Casa Rosada…sede del potere esecutivo della Repubblica Argentina…
E via…siamo al palacrociere….si parte….
….si parte con lei….
….una gran bella signora…che ha saputo piacevolmente stupirmi….
Arriveremo in Brasile…..
(Fascinosa e Pacifica sullo sfondo)
…terra di città affascinanti…e dei loro simboli….
.... di paradisi naturali….
…per poi risalire le melmose acque del Rio de la Plata... Montevideo….Uruguay…
E, da buoni crocieristi….lo faremo con uno sguardo rivolto a prua…..
…ed uno a poppa….sulla scia…..
Si salpa…. Buenos Aires ed il tramonto alle spalle….
Ultima modifica: