• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Costa Fortuna - Fiordi e città Baltiche: Tra sogno, storia e realtà...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La76

New member
In diretta dall'aeroporto di Copenhagen ed in attesa del nostro volo di rientro io e Felix apriamo il diario di questa splendida crociera...

S

sciguetto

Guest
Ma bentornati entrambi! In particolare felice che tu, Laura, sia sopravvissuta :D:D:D:D:D

Rodolfo

Super Moderatore
Ah, ma siete andati assieme? ;) ;) Ritornate nei ranghi!!!!!

miciomao

New member
Non vedo l'ora di leggere, questa è una delle crociere che mi piacerebbe fare...

La76

New member
Buon rientro a te e Max :), in attesa di leggervi...

Grazie...l'attesa e' ancora lunga...volo alle 21.25

Ma bentornati entrambi! In particolare felice che tu, Laura, sia sopravvissuta :D:D:D:D:D

Bruno non è facile liberarsi di me...cosa credi???

:p

heyyyyyyyyyyyyyyyyyy buon rientroo

Grazieeeee...È sempre la parte più difficile...

Rodolfo...abbiamo qualche foto solo per te!
Io comunque fino a domani sono ancora in ferie...quindi non modero nulla!;)

Ronin72

Member
Bhe Laura, ti ho "battuto", sono sbarcato anche io questa mattina da Fortuna a Copenaghen alle 9 (sigh 14 gg volati) ma sono già a casa :)

cirellina

New member
bentornati ad a prestissimomcon le vostre giornate da raccontare!

Magellano

Utente livello Platinum
Per non soffrire penso che non leggerò il tuo diario Laura :))))

F

Felix73

Guest
Un viaggio, una crociera...è come un film...come una storia, una sequenza di diapositive...di avvenimenti, sensazioni, emozioni, interazioni e ricordi che porterai sempre con te...

Un film, che può raccontare la ricerca di se stessi in territori disabitati in capo al mondo...ove l' animo e lo spirito si fondono con i "silenzi" della natura che ti circonda...silenzi scanditi dallo scrosciare dell' acqua di ruscello o di cascata....

9434323007_974cc6a310_c.jpg

...con il verde delle foreste ed il bianco dei ghiacciai...e ti accorgi che quei colori e quei "suoni"...sono anche il "colore" ed i "suoni" dei tuoi pensieri...in un momento quasi di "raccoglimento" e di "ammirazione"...ma anche di "riflessione"....

9434322853_1d5eddb635_c.jpg

Un film...una storia...che racconta di altre storie...

Storie di progetti ambiziosi tragicamente "naufragati"...

9434377371_218d639f41_c.jpg

Storie di popoli vissuti secoli fa..."conquistatori" dei mari...

9434323485_857ace4e65_c.jpg

Storie di popoli "confinati" dietro un muro, barriera non solo "fisica"...ma anche recinto di protezione verso qualsiasi forma di soppressione di libertà ...

9434323595_1042414ab9_c.jpg

Storie di "utopie"...che hanno portato all'essere tutti uguali e "standardizzati" come un qualsiasi prodotto industriale...

9434377475_e32095dda5_c.jpg

Ma anche storie di "cultura ed architettura", di ricerca di bellezza e grandiosità...di "metafore dell' eterno"...di ciò che non morirà mai...

9434377605_a075a1bfcf_c.jpg

Un film, una storia, è anche interazione tra individui...

9434377867_fb7fbc3b40_c.jpg

...navigando per mare...

9434378017_ece62e9691_c.jpg

...su una nave che per due settimane sarà sinonimo di "casa"...

9434443529_6026ccd8fc_c.jpg

...tra spazi immensi...

9434323375_e8a5f2f9e0_c.jpg

...ed orizzonti infiniti...

9434323195_5ae92a971e_c.jpg

9434443687_e5120edd78_c.jpg

Come in un film e come in una storia, la fine rappresenta l'inizio di qualcos'altro ...

E questo è l' inizio del racconto di questa nostra splendida esperienza...

Ultima modifica:

pmanlio

Active member

Dove stanno i ranghi? Io pensavo tornassero nei Navigli!! :) :) :)

Bhe Laura, ti ho "battuto", sono sbarcato anche io questa mattina da Fortuna a Copenaghen alle 9 (sigh 14 gg volati) ma sono già a casa :)

Acc! :(

dai, deve essere stato magnifico!!

Per non soffrire penso che non leggerò il tuo diario Laura :))))

In effetti.. può essere un'idea.. ;)

Un viaggio, una crociera...è come un film...come una storia, una sequenza di diapositive...di avvenimenti, sensazioni, emozioni, interazioni e ricordi che porterai sempre con te...

Va bhè.. ho capito..

VOGLIO SOFFRIRE!!!!

:) :) :) :) :)

Max, un inizio da paura!!

un salutone!
Manlio

leo

Super Moderatore
Un'inizio coinvolgente
e una foto che da sempre avrei voluto fare

9434323375_e8a5f2f9e0_c.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.