• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Fortuna Fiordi Norvegesi - quali escursioni fare con una bimba di un anno

sissi975

New member
Ciao a tutti

Tra una settimana io mio marito e la nostra bimba di 14 mesi partiamo per la crociera che parte da copenhagen con la costa fortuna e che tocca oslo, stavanger, skjolden,geiranger,hellesylt (solo scalo tecnico) warnemunde-berlino e torna a copenhagen

Ho cercato sia sul sito costa che qui info più precise per capire se e quali escursioni era meglio fare o non fare con una bimba così piccola. Mi spiego meglio...se ci sono troppe ore di pullman non vanno bene, se ci sono scarpinate pericolose non va bene (ok passeggiate con passeggino a zainone per bimbi).
Poi in generale magari alcune tappe è bello viverle dalla nave e o scendere in autonomia ma sempre per mia figlia non so bene identificarle.

Qualcuno mi sa aiutare? Sulle singole località al forum sulle escursioni ho guardato ma non ho trovato molto...

grazie in anticipo! :)

Ciao, che strano che non hai trovato qui..... ci sono anche 3d specifici per chi ha bambini

Anche sul sito Costa è ben spiegato il tipo di escursione.

qui sui thread per bambini ci sono tante info utilissime su cose più generiche però...lettini...passeggini...pappe ecc
sui dettagli delle escursioni sul sito costa non c'è scritto se e quante ore di pullman ci sono ...diciamo che la puoi fare sicuro se è di tipo 1 (facile)...però in genere leggendo sono quelle noiosissime tipo visita alla fattoria del ferro...

Ciao, che strano che non hai trovato qui..... ci sono anche 3d specifici per chi ha bambini

Anche sul sito Costa è ben spiegato il tipo di escursione.

qui sui thread per bambini ci sono tante info utilissime su cose più generiche però...lettini...passeggini...pappe ecc
sui dettagli delle escursioni sul sito costa non c'è scritto se e quante ore di pullman ci sono ...diciamo che la puoi fare sicuro se è di tipo 1 (facile)...però in genere leggendo sono quelle noiosissime tipo visita alla fattoria del ferro...

Secondo me hai più probabilità di ricevere "buone" risposte mettendo le tue domande nei singoli 3d degli sbarchi, piuttosto che aprirne uno "generico" ;)