• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

costo pacchetto SPA Costa Favolosa

uizzi

Member
buongiorno a tutti

ho appena prenotato una partenza con Costa Favolosa per il 30/08/2019, 13 gg / 12 notti

volevo chiedere ai crocieristi esperti, se qualcuno ha provato ad acquistare il pass per la spa (per la dirata dell’intera criciera) a bordo e quanto è costato (a persona o a coppia), giusto per capire se conviene aspettare di acquistarlo a bordo o se conviene avquistarlo ora da casa...

grazie a tutti!
 

malugano

Member
Ciao, non sono un frequentatore di spa, ma a novembre ero su favolosa e sul daily non ho mai visto offerte del giorno o pacchetti scontati come mi era successo nelle precedenti crociere .
 

malugano

Member
Ciao, lo scorso novembre ero su favolosa e sul daily non ho mai trovato un'offerta per la spa un pacchetto speciale di un giorno o di una settimana e abbiamo fatto tre giorni di navigazione.
 

gaudia

Member
buongiorno a tutti

ho appena prenotato una partenza con Costa Favolosa per il 30/08/2019, 13 gg / 12 notti

volevo chiedere ai crocieristi esperti, se qualcuno ha provato ad acquistare il pass per la spa (per la dirata dell’intera criciera) a bordo e quanto è costato (a persona o a coppia), giusto per capire se conviene aspettare di acquistarlo a bordo o se conviene avquistarlo ora da casa...

grazie a tutti!

Novembre scorso ero su favolosa ed avevo acquistato il pacchetto spa direttamente su my costa prima della partenza con uno sconto del 65%.
Il costo pro capite è di € 133. Il prezzo è vantaggioso, ma per usufruirne tutti i giorni non devi mai scendere dalla nave, perché tra escursioni e altre attività che si svolgono sulla nave diventa stressante perseguire il pacchetto acquistato.
 

uizzi

Member
Ciao, non sono un frequentatore di spa, ma a novembre ero su favolosa e sul daily non ho mai visto offerte del giorno o pacchetti scontati come mi era successo nelle precedenti crociere .

ah ok, quindi forse è piu conveniente acquistare il pass prima di partire...ora sarebbe anche in offerta...

grazie :)
 

uizzi

Member
Novembre scorso ero su favolosa ed avevo acquistato il pacchetto spa direttamente su my costa prima della partenza con uno sconto del 65%.
Il costo pro capite è di € 133. Il prezzo è vantaggioso, ma per usufruirne tutti i giorni non devi mai scendere dalla nave, perché tra escursioni e altre attività che si svolgono sulla nave diventa stressante perseguire il pacchetto acquistato.

grazie Gaudia...infatti ora il pacchetto è in offerta a 140€/persona, scontato del 67%, e mi sembrava infatti conveniente...
il dubbio era se per caso a bordo poi potesse essere proposto qualcosa di piu conveniente, ma mi sa di no.

noi di solito andiamo in spa tutti i gg perchè ne facciamo uno dei tanti morivi per cui andiamo in crociera, per cui lo godiamo..

vedendo quello che hai pagago tu, mi sa che mi conviene acquistarlo ora

grazie:)
 

giofai

New member
Salve Gaudia, una domanda, siccome con noi ci saranno i ns figli di 12,11 e 2 anni che non possono accedere alla SPA e la piccolina che cmq dovrà stare sempre con uno di noi, avevamo intenzione di fare lo stesso tuo pacchetto a 133 Euro su costa Pacifica ma singolo in quanto non potremo mai andarci contemporaneamente tutti e due. Pensi sia fattibile fare un solo abbonamento ed andarci singolarmente una volta io ed una volta mia moglie? grazie
 
Ultima modifica:

Seba72

New member
Non è fattibile quello che dici, ci sono controlli e devi lasciare la tua tessera dove risulta che hai pagato all’ingresso, e ti danno il braccialetto per entrare. Penso che la passino per verificare l’identita Ma anche se non fosse così lo notano se sulla tessera c’è Il nome di un uomo e si presenta una donna.
 

gaudia

Member
Salve Gaudia, una domanda, siccome con noi ci saranno i ns figli di 12,11 e 2 anni che non possono accedere alla SPA e la piccolina che cmq dovrà stare sempre con uno di noi, avevamo intenzione di fare lo stesso tuo pacchetto a 133 Euro su costa Pacifica ma singolo in quanto non potremo mai andarci contemporaneamente tutti e due. Pensi sia fattibile fare un solo abbonamento ed andarci singolarmente una volta io ed una volta mia moglie? grazie

Salve, credo non sia possibile, comunque puoi spiegare il tutto alla reception della SPA e sono convinta che sappiano venirti incontro...sono sempre molto disponibili nell'accontentare il cliente.
In nave offrono sempre dei pacchetti last minute che in my costa non ci sono, questo dipende anche dalla poca affluenza del momento alla SPA, in effetti non è mai pienissima a parte i giorni di navigazione .
Buona crociera !
 

giofai

New member
Salve, credo non sia possibile, comunque puoi spiegare il tutto alla reception della SPA e sono convinta che sappiano venirti incontro...sono sempre molto disponibili nell'accontentare il cliente.
In nave offrono sempre dei pacchetti last minute che in my costa non ci sono, questo dipende anche dalla poca affluenza del momento alla SPA, in effetti non è mai pienissima a parte i giorni di navigazione .
Buona crociera !

ok grazie per i consigli, chiederò alla reception una volta su, lungi da me fare "figuracce".....
 
Top