• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera caraibi "Arcobaleno tropicale"

ferde72

New member
Salve a tutti....sabato partirò con la mia famiglia per una crociera ai Caribi...Milano Francoforte Francoforte Miami..... :roll: un po' di paura dell'aere ci sta.....però al pensiero di dove arrivo passa tutto compresa il rafreddore che mi è arrivato!!! :evil: mi date qualche info su questa crociera? Considerate che viaggiamo con una bestietta di 6 anni...mia figlia!!1grazie a tutti :D :D :D :D

Re: Crociera caraibi "Arcobaleno tropicale"

Ciao Ferde 72.

Inizi la stagione caraibica della splendida Costa Atlantica ????
Complimenti e l´augurio di una grande crociera.
Inanzitutto controlla che i passaporti siano tutti in regola con le nuove disposizioni Americane.
Il volo, vai su un 747-400 della Lufthansa, ottimo aereo, ottima compagnia, sicuramente in orario.
È una rotta che si trova turbolenza, ma stai tranquillo che non capita niente, peró sempre cinture allacciate, specialmente i bambini, ho visto episodi di gente toccare il tetto ed anche fratturarsi.
Crociera stupenda, peró dovresti dirmi dove vai, perche non ho l´intinerario.
Sicuramente farai St Thomas o St Maarten, tutti e due splendidi , San Juan, Nassau o Grand Turk.

Un saluto

io l'ho fatta l'anno scorso a gennaio e devo dire è stata bellissima però l'anno scorso la nave era la Costa Mediterranea che ho trovato bellissima ed enorme
se vuoi info sulle escursioni chiedi pure...molte bellissime ma la maggior parte venivano cancellate perchè la gente non le richiedeva (anche se quando sono andato io l'età media era 60 xd c'era un raduno di un'associazione del rock che faceva 50 anni)

tano ha detto:
Ciao Ferde 72.

Inizi la stagione caraibica della splendida Costa Atlantica ????
Complimenti e l´augurio di una grande crociera.
Inanzitutto controlla che i passaporti siano tutti in regola con le nuove disposizioni Americane.
Il volo, vai su un 747-400 della Lufthansa, ottimo aereo, ottima compagnia, sicuramente in orario.
È una rotta che si trova turbolenza, ma stai tranquillo che non capita niente, peró sempre cinture allacciate, specialmente i bambini, ho visto episodi di gente toccare il tetto ed anche fratturarsi.
Crociera stupenda, peró dovresti dirmi dove vai, perche non ho l´intinerario.
Sicuramente farai St Thomas o St Maarten, tutti e due splendidi , San Juan, Nassau o Grand Turk.

Un saluto
Grazie per l'attenzione....nn mi è piaciuta tanto l'espressione rotta che si trova in turbolenza".....mi viene male...in quanto alla crociera facciamo St Thomas San Juan e grand turk..in quanto ai passaporti abbiamo dovuto compilare l'ESTA per entrare negli USA....Per L'abbigliamento che mi dici?....no perchè mio marito dice che avremmo freddo alla sera???????????????????
Non mi spaventare ulterioremente grazie anzi...rassicurami!!!

Io ho fatto tantissime volte la rotta aerea da e verso i caraibi e non ho mai trovato particolari turbolenze, quindi vai tranquilla.
Per il clima piu' che altro portati una maglia per la sera per i locali che spesso sulla nave e in certi punti hanno l'aria condizionata piuttosto forte. Per le gite leggi nella sezione dedicata alle escursioni oltreoceano, troverai molte info. Buona crociera

grazie per l'attenzione..... :D :D In valigia ho messo sia x per me che per la bimba dei coprispalle e delle giacchine di cotone/filo ;spero di non trovare un uragano ad aspettarci!!!!