• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera di gruppo 2015: Crocieristi.it a bordo di Allure of the Seas dall'8 Ottobre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ottomari

Member
Accidenti quante terapie! Ma sono coperte dalla mutua? Altrimenti sai che salasso!
L'8 di ottobre ci sarò anch'io presso "quell'istituto"... vedremo se il personale medico li presente saprà curare certe "patologie"...:D




.....speriamo di restare tutti piacevolmente....contagiati in modo grave
 

Blueyes

Well-known member
Si Davide inizierò in un istituto chiamato Tirrenia e poi sarò trasferita all'Istituto Allure il giorno dopo



...solo ora, al tientro da 2 settimane di spiaggia, spiaggia e....spiaggia mi rendo conto di questa tua tragedia familiare.

Siamo tutti con te....(ma paghi tu ^__^ )
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Il nostro è un caso un pò più complicato : infatti la nostra terapia comincia il 6 settembre e dopo questa “prima cura” per vederne i risultati è necessario effettuare dei controlli che cominceranno, una prima parte, l’8 ottobre presso l’istituto “Allure” ,proseguiranno dal 19 novembre presso la clinica “Diadema” con la TT (tangoterapia). E dopo queste “terapie di mantenimento” abbiamo pensato di rilassarci, impegnandoci per una crociera nel Madagascar all’inizio del nuovo anno….

FANTASTICO
^_^

vi ricordo sempre con tanta simpatia e spero di ritrovarvi presto a bordo
 

giusri

Active member
...piccolo o.t. ....

..solo per notizia inoltro una mail di royal a seguito di un piccolo inconveniente ......


"""...oggi siamo a - 3 giorni .....

... quindi come sempre scorro la check list e per puro caso torno sulla pagina "mycruise" del sito rccl.com e puf! ..... scomparse tutte le prenotazioni, le cene con il mytime e gli spettacoli ....... sento in agenzia, ma chiaramente cade dalle nuvole, mando una mail a royal Italia e rispondono così :

"Buongiorno da Royal Caribbean,

Gentilissimo Signor Giuseppe,

Grazie per la risposta,

Le confermo che la prenotazione per i ristoranti, spettacoli e altre
attività di bordo e' stata chiusa sia dal nostro sito sia dal nostro
sistema in quanto Civitavecchia e' un Interporto e' questo tipo di
modifiche si possono fare prima della partenza solo 5,6 giorni prima del
porto principale Barcellona,

Potrebbe senza problemi fare tutto cio a bordo della nave insieme al
personale già dal primo giorno, appena farà le procedure d'imbarco,

Resto a disposizione,

Cordiali saluti""


mah! strano .... è la prima volta che succede una cosa del genere.... vedremo a bordo.... """"
 

giada50

Well-known member
Il nostro è un caso un pò più complicato : infatti la nostra terapia comincia il 6 settembre e dopo questa “prima cura” per vederne i risultati è necessario effettuare dei controlli che cominceranno, una prima parte, l’8 ottobre presso l’istituto “Allure” ,proseguiranno dal 19 novembre presso la clinica “Diadema” con la TT (tangoterapia). E dopo queste “terapie di mantenimento” abbiamo pensato di rilassarci, impegnandoci per una crociera nel Madagascar all’inizio del nuovo anno….

Secondo me tu sei un malato grave a cui qualsiasi terapia non farebbe più effetto.... [smilie=infermiera_: credo proprio che questa crocierite te la dovrai tenere per sempre...[smilie=risata_09[1:
 

manisa

Member
buon pomeriggio:eek: mi sono letta i diari di viaggio di chi è stato prima di noi..è troppo presto per fare domande?
Quello che non ho letto riguarda le serate di gala..quante ne sono? Bisogna necessariamente stare in giacca e cravatta o va bene anche camicia e pantalone..elegante?
Riguardo al pacchetto bevande sarei orientata a quello che costerebbe intorno ai 23 euro al giorno...ma davvero è possibile farlo solo una persona e usufruirne due?
Grazie a chi vorrà rispondermi :)
PS.per le escursioni sono ancora indecisa dove scendere e quanto stare fuori dato che tutti hanno detto che è una nave da vivere al 100% :)
 

ottomari

Member
Secondo me tu sei un malato grave a cui qualsiasi terapia non farebbe più effetto.... [smilie=infermiera_: credo proprio che questa crocierite te la dovrai tenere per sempre...[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]

Grazie per la comprensione. Cercheremo di metabolizzare questa "malattia" e, sinceramente, speriamo di trovarne molti altri con questa patologia!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top