Asfascioni
New member
Desidererei anch'io e il mio "doppio" partecipare a questa crociera, ma non sappiamo se saremo d'impiccio...essendo...over 65...
A chi mi posso rivolgere... - Gina
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Desidererei anch'io e il mio "doppio" partecipare a questa crociera, ma non sappiamo se saremo d'impiccio...essendo...over 65...
Sarete i benvenuti!
Perogni informazione clicca su:
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/22128-DETTAGLI-CROCIERA-DI-GRUPPO-2013
Troverai tutti i contatti e le persone a cui rivolgersi per la prenotazione.
Vi aspettiamo a bordo.
fra poco più di un mese una bella settimana di vacanza e di allegria per tutti noi!!
Non so se Costa accetterà: io chiedo se, in caso di risposta negativa da parte della compagnia, coloro che non avranno diritto ad inviti, saranno disposti a pagarsi la loro cena pur di rimanere con il gruppo! Sarà una delle cose su cui dovremo accordarci fin al primo momento del nostro incontro per poter prenotare il ristorante per tempo. Alla fine della cena ci sarà una sorpresa. Pensateci su e poi il giorno dell'imbarco darete la vostra opinione.
Come turno di cena avremo il secondo e saremo tutti insieme in una zona dedicata del ristorante, credo 5/6 tavoli grandi.
Non appena avrò altri aggiornamenti sarà mia premura comunicarveli.
Maurizio ma quanto costa la cena al ristorante???...
Lo sto preparando Ferruccio..