• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera di gruppo "Crocieristi.it" 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

lia68

Guest
....alla fine credo che Francy ci abbandonerà...è stata selezionata per fare da guida alla manifestazione Monumenti Aperti che si volgerà in quel fine settimana ed ovviamente orgogliosa della possibilità che le è stata data non ci vuole rinunciare....dopo 11 anni saremo soli in vacanza....mi sembrerà strano.....a questo proposito considerando che Francy non paga devo avvisare l'agenzia? Io vorrei tenermi la situazione aperta perchè la ragazza potrebbe anche cambiare idea.....
 
Ciao scusate....qualcuno può dirmi itinerario, costi e partenza? Ho capito spulciando tra le molte pagine che si tratta di una nave costa e a maggio...potremmo pensarci!!!
 

iulia

Member
ho prenotato anch'io...con il consorte....sarà la neve e il freddo di questi giorni ma non vedo l'ora che arrivi maggio...una bella crociera al sole del mediterraneo... ciao a tutti!
 
Ma chi li ha fatti fare questi preventivi? non mi sembrano buoni prezzi considerati anche i pochi giorni e che ci sono già 20 cabine confermate..o qualcuno si è rosicchiato i margini di trattativa???:D
1700 euro tutto compreso in 3 in suite in prua 11 notti..questo è trattare!!!:p
 

Michela 4

Member
Ma chi li ha fatti fare questi preventivi? non mi sembrano buoni prezzi considerati anche i pochi giorni e che ci sono già 20 cabine confermate..o qualcuno si è rosicchiato i margini di trattativa???:D
1700 euro tutto compreso in 3 in suite in prua 11 notti..questo è trattare!!!:p


Io ho trovato il prezzo ottimo e ho confermato oggi in agenzia. Partirò con la mia sorellina per il nostro consueto viaggio primaverile insieme. Per lei sarà una novità, è la prima crociera e spero che diventi una patita come me.....
a presto!!
 

tieffe

Well-known member
Ma chi li ha fatti fare questi preventivi? non mi sembrano buoni prezzi considerati anche i pochi giorni e che ci sono già 20 cabine confermate..o qualcuno si è rosicchiato i margini di trattativa???:D
1700 euro tutto compreso in 3 in suite in prua 11 notti..questo è trattare!!!:p
Affermazioni del tutto fuori luogo. Goditi la tua suite, nessuno ti obbliga a partecipare.
 

luciocb

New member
Ma chi li ha fatti fare questi preventivi? non mi sembrano buoni prezzi considerati anche i pochi giorni e che ci sono già 20 cabine confermate..o qualcuno si è rosicchiato i margini di trattativa???:D
1700 euro tutto compreso in 3 in suite in prua 11 notti..questo è trattare!!!:p

Tatacometta07 dovresti vergognarti a dire queste cose.
Dopo che gli amministratori si sono fatti una mazzzz.... grande tu fai allusioni del genere,neanche per scherzo si scrivono queste cose .
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Amici, non perdete piu' tempo a rispondere a provocazioni da parte di gente che che pensa che tutti gli altri siano come loro, sempre pronti a fregare il prossimo. Sara' un piacere non avere siffatti figuri con noi.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Parteciperò alla Crociera di Gruppo dell'Associazione Crocieristi Italiani insieme a Monica.
Insieme a noi anche la sorella di Monica, Barbara ed il suo fidanzato.
 

tamburino

Active member
Considerando la mia impossibilità a partecipare ho pensato di allegarvi ;) 4 componenti della mia famigliola,

Infatti ci saranno mio figlio Fabio con moglie Laura e le 2 bimbe Maica e Alena.
Tutti alla loro prima volta in crociera,
 

cirellina

Well-known member
Considerando la mia impossibilità a partecipare ho pensato di allegarvi ;) 4 componenti della mia famigliola,

Infatti ci saranno mio figlio Fabio con moglie Laura e le 2 bimbe Maica e Alena.
Tutti alla loro prima volta in crociera,

e tu non farai da Cicerone???? Mi sono persa qualcosa o hai programmato mete più lontane??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top