• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera di gruppo "Crocieristi.it" 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rodoma

New member
Buona sera a tutti i partecipanti a questo invidiatissimo incontro /crociera !!! [smilie=bacio_02[1]:[smilie=titanic[1].:[smilie=titanic[1].:
Poiché si avvicina il tanto atteso momento della partenza, e poiche lo spirito dell'incontro e' quello di conoscerci e condividere esperienze , mi chiedo se qualcuno di voi ,magari di Milano diretto a Savona. può dare un passaggio a me ed Erminia , avremmo modo di anticipare la conoscenza !! Così se vi risulto antipatica saprete con anticipo da chi stare alla larga in crociera!!!! Ahahahaha
Che ne pensate ? Si può fare?
Fatevi sentire
Un abbraccio a tutti
Rosaria
 

francy75

Active member
Crociera di gruppo "Crocieristi.it"

Crociera di gruppo "Crocieristi.it"

Ragazze da Milano ci sono anch'io ma pensavo di prendere il treno o il transfer Costa se ci sarà !
 

Michela 4

Member
Noi partiamo da Milano Centrale con (spero) il bus della Costa Crociere. abbiamo chiesto all'agenzia incaricata dal forum di prenotarcelo ma non abbiamo ancora la conferma. Penso che il bus sia il mezzo più economico, essendo solo in due. Il costo della benzina, dell'autostrada, e soprattutto del "parcheggio" in porto sono sicuramente superiori. . . e viaggi rilassato.
 
P

patty56

Guest
Noi partiamo da Milano Centrale con (spero) il bus della Costa Crociere. abbiamo chiesto all'agenzia incaricata dal forum di prenotarcelo ma non abbiamo ancora la conferma. Penso che il bus sia il mezzo più economico, essendo solo in due. Il costo della benzina, dell'autostrada, e soprattutto del "parcheggio" in porto sono sicuramente superiori. . . e viaggi rilassato.
Michela, ti sei informata se passa anche da Cascina Gobba? Di solito passa.
 

Gabriele C.

Well-known member
si avvicina il tanto atteso momento della partenza, e poiche lo spirito dell'incontro e' quello di conoscerci e condividere esperienze , mi chiedo se qualcuno di voi ,magari di Milano diretto a Savona. può dare un passaggio a me ed Erminia...

Ciao Rosaria, sono davvero contento che sarai con noi!
Ma....le altre due sillabe del nickname, resteranno a casa??? Che peccato!
 

rodoma

New member
Ciao Rosaria, sono davvero contento che sarai con noi!
Ma....le altre due sillabe del nickname, resteranno a casa??? Che peccato!

Gabriele anche io sono felice di stare con voi , certo sarei stata più contenta se il mio nickname fosse stato al completo ma.....non è possibile !!!!mi consolerò con la mia cara amica Herminia e con tutti voi!!
ti abbraccio
Rosaria

Ragazze da Milano ci sono anch'io ma pensavo di prendere il treno o il transfer Costa se ci sarà !

Noi partiamo da Milano Centrale con (spero) il bus della Costa Crociere. abbiamo chiesto all'agenzia incaricata dal forum di prenotarcelo ma non abbiamo ancora la conferma. Penso che il bus sia il mezzo più economico, essendo solo in due. Il costo della benzina, dell'autostrada, e soprattutto del "parcheggio" in porto sono sicuramente superiori. . . e viaggi rilassato.

Ragazze mi sa che dobbiamo organizzarci anche noi col bus ......corro ad informarmi !!!
Un caro saluto a tutti
Rosaria
 
Ultima modifica da un moderatore:

tamburino

Active member
Considerato che io non potrò esserci, e i bimbi a quanto pare, sono praticamente assenti ho pensato bene di affibiarvi la mie due principesse, sicuramente in compagnia dei genitori, non sono poi cosi cattivo,:( tutti però alla loro prima volta a bordo, quindi se vi troverete tra i piedi, Attila e sua sorella ,abbiate tanta pazienza .
 

iulia

Member
Considerato che io non potrò esserci, e i bimbi a quanto pare, sono praticamente assenti ho pensato bene di affibiarvi la mie due principesse, sicuramente in compagnia dei genitori, non sono poi cosi cattivo,:( tutti però alla loro prima volta a bordo, quindi se vi troverete tra i piedi, Attila e sua sorella ,abbiate tanta pazienza .

:D:D:D evviva lo squock club!!!
 

Concordia

Staff Member
Considerato che io non potrò esserci, e i bimbi a quanto pare, sono praticamente assenti ho pensato bene di affibiarvi la mie due principesse, sicuramente in compagnia dei genitori, non sono poi cosi cattivo,:( tutti però alla loro prima volta a bordo, quindi se vi troverete tra i piedi, Attila e sua sorella ,abbiate tanta pazienza .

Lino, dimmi almeno che verrai al porto per accompagnare le principesse! Chi ce le presenta, se no?


Rosaria, grazie per l'H....hihihii
 

tamburino

Active member
Certo, anche perché dovrei ritirare un pensierino da Francesca, poi se qualche altra ragazza ha qualcosa per me , ben venga...
 

Paolagiulia

New member
Ciao Maurizio , ci sono dei carissimi amici che vorrebbero unirsi alla allegra brigata , sono ancora in tempo ad usufruire delle tariffe speciali .?
Sono ragazzi simpaticissimi
Grazie Paolagiulia
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Prorogata la scadenza prenotazioni al 15 marzo! Ribadisco che anche dopo la scadenza si potra' comunque prenotare contattando l'agenzia di riferimento.
 

tamburino

Active member
Ormai si dovrebbe essere formato un gruppo abbastanza numeroso,
Il termine del 15 marzo è stato nuovamente prolungato ?
Quando avremo notizie relative a:
...........................................Documenti
...........................................Numero Cabine
...........................................Modalità d'imbarco

Maurizio non mi picchiare , ma ho alle spalle 4 impazienti [smilie=diavolasso[:che mi soffiano sul collo
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Sì, niente numeri o altri dati, visto che il termine è stato prolungato fino al 30 marzo.Dovrebbe essere l'ultia volta e poi dovrebbe venire assegnato il tutto.
Ciao
 

Gabriele C.

Well-known member
Oggi una coppia di nostri amici ci ha chiesto di unirsi a noi: il gruppo così cresce di due unità, crocieristi navigati e simpatici!!!
Ho già provveduto ad avvisare Cristina dell'agenzia per prenotare una cabina.
 

Jimmy77

New member
Ammetto che mi sto' mangiando le mani per non poter partecipare, avrei voluto volentieri, ma quel periodo e' per me off limits.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top