• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera di gruppo "Crocieristi.it" 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asfascioni

New member
Desidererei anch'io e il mio "doppio" partecipare a questa crociera, ma non sappiamo se saremo d'impiccio...essendo...over 65...
A chi mi posso rivolgere... - Gina
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Desidererei anch'io e il mio "doppio" partecipare a questa crociera, ma non sappiamo se saremo d'impiccio...essendo...over 65...
A chi mi posso rivolgere... - Gina

Ma che discorsi sono?
Io non vi sono molto distante e le persone valgono in quanto tali e non per i dati anagrafici.
C'è da dire, inoltre, che l'esperienza e la conoscenza viene dal proprio vissuto, per cui c'è sempre da imparare da chi ha qualche primavera in più. :D
Ricordo una crociera sul Nilo di 20 e oltre anni fa...c'era un'avvocato, toscano, piuttosto anziano, appassionato di archeologia e in particolare di egittologia e grande viaggiatore.
Parlare con lui è stato eccezionale; dopo tanti anni ricordo solo il nome...Sergio, ma ricordo la persona: unica.
 
Ultima modifica:

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
La nostra crociera si avvicina, l'agenzia ha chiesto il saldo del dovuto, ma in ogni caso se qualcuno volesse ancora prenotare non ci saranno problemi nel reperire ancora qualche cabina: chiamate tranquillamente l'agenzia anche a pochi giorni dalla partenza. Unica cosa da tenere presente: da questo momento ogni prenotazione dovrà essere subito confermata tramite il saldo completo della quota di partecipazione.
Cosa avremo a bordo come gruppo? Di certo per ora non c'è nulla se non due cose:

A) Un desk, intendendo una di quelle lavagne dotate di fogli, nella hall con scritto in evidenza il nome Crocieristi.it ( pubblicità per noi ) e dove verranno scritti comunicazioni ed appuntamenti per noi, quindi da consultare di tanto in tanto da parte dei partecipanti alla crociera.

B) Una sala, per il giorno dell'imbarco, dalle 18.00, dove incontrarci e dove dovrebbe presenziare il Com.te per salutarci. La utilizzeremo anche per spiegare e discutere alcune cose prima della crociera.

Qualche cosa la lasciamo come sorpresa per voi.
Vorrei solo accennare ad un evento che potrebbe avere sviluppi diversi, secondo che Costa accetti o meno la mia richiesta: ho chiesto che l'ultima sera a bordo potessimo tutti salire a cena al ristorante Club, gratuitamente, indipendentemente dall'appartenenza ad uno step del Costa Club che ne dia diritto ( Pearl e Gold ).
Non so se Costa accetterà: io chiedo se, in caso di risposta negativa da parte della compagnia, coloro che non avranno diritto ad inviti, saranno disposti a pagarsi la loro cena pur di rimanere con il gruppo! Sarà una delle cose su cui dovremo accordarci fin al primo momento del nostro incontro per poter prenotare il ristorante per tempo. Alla fine della cena ci sarà una sorpresa. Pensateci su e poi il giorno dell'imbarco darete la vostra opinione.
Come turno di cena avremo il secondo e saremo tutti insieme in una zona dedicata del ristorante, credo 5/6 tavoli grandi.
Non appena avrò altri aggiornamenti sarà mia premura comunicarveli.
 
L

lia68

Guest
Crociera di gruppo "Crocieristi.it"

Crociera di gruppo "Crocieristi.it"

Che bello non sto più nella pelle....grazie .....
 

Gabriele C.

Well-known member
Molto bene, Maurizio, queste anticipazioni aumentano il desiderio di arrivare presto al 12 maggio.....
Sarà un'esperienza elettrizzante vivere una crociera tutti insieme!
 

paolo78cn

Member
Non so se Costa accetterà: io chiedo se, in caso di risposta negativa da parte della compagnia, coloro che non avranno diritto ad inviti, saranno disposti a pagarsi la loro cena pur di rimanere con il gruppo! Sarà una delle cose su cui dovremo accordarci fin al primo momento del nostro incontro per poter prenotare il ristorante per tempo. Alla fine della cena ci sarà una sorpresa. Pensateci su e poi il giorno dell'imbarco darete la vostra opinione.
Come turno di cena avremo il secondo e saremo tutti insieme in una zona dedicata del ristorante, credo 5/6 tavoli grandi.
Non appena avrò altri aggiornamenti sarà mia premura comunicarveli.

Maurizio ma quanto costa la cena al ristorante???...
 

paolo78cn

Member
R: Crociera di gruppo "Crocieristi.it"

R: Crociera di gruppo "Crocieristi.it"

In qualsiasi caso non è caro... mi pare...
 

no_nov

New member
Purtroppo non potrò esserci causa lavoro... Ma volevo comunque farvi i miei più sentiti complimenti per l'organizzazione di questo evento davvero speciale, siete stati indescrivibilmente fantastici !! Non mi vengono parole di maggior enfasi per spiegarmi.... Spero di poter esserci ad una delle prossime, sicuramente sarò con voi con il pensiero. Spero ci sarà una mega-diretta in cui ci farete sentire tutti partecipi. Grazie!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top