• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera di gruppo "Crocieristi.it" 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cirellina

Well-known member
attenta lia.... che prendo il treno prima e ti batto!!!

arriveremo per ultimi e sia!!!
Ma noi quando il giovedi successivo sbarcheremo, non rientreremo subito a Roma, ma sfruttiamo tutta la settimana e passiamo qualche giorno a Nizza..... piangeremo solo più tardi di voi per il rientro, ma piangeremo, piangeremo pure noi!!!
 

francy75

Active member
Sbrigati ad arrivare che altrimenti io salgo in nave e ti chiudo fuori dalla cabina!

:D :D :D

Questo mi era sfuggito [smilie=furioso_08[:[smilie=furioso_08[:

Prima o poi dovrai uscire :p :p


[QUOTE="La76, post: 0"]:) :) :)

Leo guarda che io e Francy siamo una 'coppia' fantastica...per me murate la porta della cabina...ahahahah :p[/QUOTE]

Si appunto Leo ... Hai presente "scemo più scemo"????

Adesso Laura mi spara ;) ;)
 

La76

New member
Questo mi era sfuggito [smilie=furioso_08[:[smilie=furioso_08[:

Prima o poi dovrai uscire :p :p[/QUOTE]

in effetti...[smilie=bandiera_bi:


[QUOTE="francy75, post: 0"]Si appunto Leo ... Hai presente "scemo più scemo" ????

Adesso Laura mi spara ;) ;)

e perché dovrei spararti, scusa?

Credo che a questo punto sia doveroso spiegare il nostro primo incontro...l'anno scorso, alla stazione marittima di Genova, Francy in transito con la Mariner...io la vado a prendere quando mi si rompe una scarpa!Morale...la sento per dirle che ero fuori che aspettavo...e le dico: mi riconosci, tranquilla!sono quella con una scarpa in mano che aspetta che si asciughi l'attack!:D :D :D

...e nonostante questo, mi ha proposto di dividere con lei la cabina per la crociera di gruppo!:p

Quindi da noi potete aspettarvi tranquillamente qualsiasi cosa...;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top