• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera di Gruppo Crocieristi.it: impressioni e considerazioni!

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Buona sera ragazzi, visto che questa è la sezione delle considerazioni sulla crociera di gruppo.....
A freddo vi dico dopo una dura giornata che MI MANCATE TUTTI !!!!!!!!!

Credo sia un sentimento che ci accomuna tutti. La strana sensazione è che i quattro giorni sembrano essere stati molto più lunghi. Se qualcuno mi chiedesse quanto tempo abbiamo passato a bordo di Mediterranea potrei tranquillamente affermare: tanto !
Invece è poco!!!
E' opportuno e salutare per la psiche dei crocieristi, ricominciare a lavorare ad un nuovo progetto affinchè il magone si spenga nel produrre nuove idee....insomma dovemo ripartì!.
 

ottomari

Member
Certamente in un futuro nooooon troppo lontano i nostri amm/ri saranno contattati probabilmente anche da altre compagnie.
E dove li trovano dei passeggeri educati, innamorati del mare e delle navi, smaniosi di vivere 5 o più giorni in armonia e con tantissima voglia di frequentarsi e divertirsi, se non in questa stupenda realtà che è crocieristi.it ?
 

SAA58

Member
Un carissimo saluto a tutti ed un grazie speciale ad Ester e Maurizio anche da parte di mia sorella e mio cognato e dalla coppia di nostri amici, neo-iscritti all'associazione.

Come già scritto da Francy 75, mi manca l'atmosfera gioiosa e giocosa del gruppo, mi manca il quizzone...... mi manca la nave..... Assolutamente bisogna pensare ad organizzare un altro incontro a bordo, un'altra crociera di gruppo!

Anna
 

SAMILA

New member
Bellissimo il video e bellissime le mie Francy e la mia Herminia!!!
Sono stata assente giustificata in missione in contemporanea su Luminosa, ma vi ho pensato tanto!
Spero ci possa essere una replica in futuro e magari stavolta riuniamo le sorelline PINF!!!
 

no_nov

New member
Crociera di Gruppo Crocieristi.it: impressioni e considerazioni!

Quoto Ila !!!! Io voglio esserci a tutti i costi !!!! Sai che risate... ;-)
 

Egle

New member
Crociera di Gruppo Crocieristi.it: impressioni e considerazioni!

Se un giorno qualcuno mi chiederà di descrivere Crocieristi.it suggerirò di leggere questa discussione. Il vero successo di questa community sta nelle persone che la compongono e nella passione che li accomuna, di conseguenza il successo della crociera di gruppo.

Spero davvero che questa esperienza si ripeta in modo da poter esserci anche io!
Siete delle persone splendide, l'ho sempre pensato leggendovi. La grande passione che ci accomuna e questo meraviglioso forum hanno fatto crescere molte amicizie. Molti hanno avuto la fortuna di conoscersi personalmente oltre che virtualmente. Spero anch'io un giorno di dare una voce a quelli che al momento solo solo avatar ma che li sento vicini come se fossero amici d'infanzia!
 

ilaria73

New member
Olivia mi aveva detto che la compagnia era fantastica, la nave molto bella ma questo video è stupendo e si capisce quanto siate stati bene!
 
L

lia68

Guest
Crociera di Gruppo Crocieristi.it: impressioni e considerazioni!

Si Ilaria ... Alla prossima venute anche voi....
 

Benati

New member
Ciao scusa sono nuovo sul forum come faccio a scrivere un Messaggio o postare le mie esperienze poter dare dei suggerimenti
Grazie grazie
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ciao scusa sono nuovo sul forum come faccio a scrivere un Messaggio o postare le mie esperienze poter dare dei suggerimenti
Grazie grazie

Di solito ci si presenta in questo spazio http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/35-Il-mio-primo-messaggio

e poi, dopo aver preso confidenza con il forum e le sezioni si posta il messaggio accertandosi tramite la ricerca http://forum.crocieristi.it/search.php?do=process
che non esistano messaggi sovrapponibili o addirittura uguali.

Saluti
 

maribari

New member
ciao sono nuova del forum, ho visto che da queste parti siete tutti innamorati delle crociere...bhè anch'io sto entrando nel gruppo!!!sono scesa domenica dalla msc divina e non vedo l'ora di tornare a bordoooo!!!! quindi se organizzate un'altra crociera di gruppo io sono dei vostri!!!!!
 
Top