• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociere invernali al 50% per MSC Club

capitanmonviso

Active member
E' ormai da giorni che MSC mi invia mail con sconti del 50% per le crociere invernali nel Mediterraneo. Lo sconto è valido anche per Capodanno. Ecco una delle mail:


EXCLUSIVE DISCOUNT 50% - PACCHETTO BEVANDE OMAGGIO - CREDITO DI €100,00 DA SPENDERE A BORDO...DA MSC E' SEMPRE TEMPO DI REGALI!*

E' tempo di fuggire dal freddo e lungo inverno e di regalarsi una meritata carica di nuova energia...scegli di farti coccolare a bordo di una delle navi da crociera di MSC.

MSC CLUB ti offre l'imperdibile possibilità di usufruire di uno SPECIALE SCONTO del 50% ed in più ... se sarai tra i primi a prenotare potrai scegliere in regalo un pacchetto bevande o un credito di €100,00 da poter spendere a bordo.

Scegli la meta del tuo viaggio!

*Offerta non retrottiva, valida per prenotazioni effettuate dal 09.12.2010 e soggetta a disponibilità limitata. Lo sconto è applicabile alla quota crociera da catalogo ed cumulabile solo con PrimaPremia. Per conoscere tutti dettagli e l'applicabilità della stessa rivolgiti alla tua Agenzia di Viaggi di fiducia.




MSC FANTASIA
5 notti | 6 giorni
Partenza da Barcellona lo 08.01.2011 - Sbarco a Funchal il 12.01.2011
SPAGNA, MAROCCO, PORTOGALLO
Viaggia a bordo di MSC Fantasia: Barcellona, Casablanca, S. Cruz de Tenerife, Funchal.

SPECIALE SCONTO MSC CLUB 50%


MSC FANTASIA
11 notti | 12 giorni
Partenza da Genova il 18.01.2011 - Possibilità di imbarco e sbarco anche a Civitavecchia e Barcellona, salvo disponibilità.
SPAGNA, GIBILTERRA, MADEIRA, CANARIE
Viaggia a bordo di MSC Fantasia: Barcellona, Gibilterra (scalo tecnico), Funchal, S. Cruz de Tenerife, Arrecife, Malaga, Civitavecchia.

SPECIALE SCONTO MSC CLUB 50% + PACCHETTO BEVANDE o COUPON €100,00 ( richiedibili solo per la partenza del 18.01.2011)


MSC FANTASIA
11 notti | 12 giorni
Partenza da Genova il 29.01.2011- Possibilità di imbarco anche a Civitavecchia e Barcellona, salvo disponibilità.
SPAGNA, MAROCCO, CANARIE, MADEIRA
Viaggia a bordo di MSC Fantasia: Barcellona, Casablanca, S. Cruz de Tenerife, Funchal, Malaga, Civitavecchia.

SPECIALE SCONTO MSC CLUB 50% + PACCHETTO BEVANDE o COUPN €100,00 (richiedibili solo per la partenza del 29.01.2011).







MSC MAGNIFICA
11 notti | 12 giorni
Partenza da Venezia il 15.01.2011
GRECIA, EGITTO, CIPRO, ISRAELE, CROAZIA
Viaggia a bordo di MSC Magnifica: Bari, Rodi, Alessandria, Limassol, Haifa, Katakolon, Dubrovnick, Ravenna.

SPECIALE SCONTO MSC CLUB 50%







MSC SPLENDIDA
11 notti | 12 giorni
Partenza da Genova il 04.01.2011 - 26.01.2011 possibilità di imbarco e/o sbarco anche a Civitavecchia, salvo disponibilità.
GRECIA, CRETA, TURCHIA, EGITTO
Viaggia a bordo di MSC Splendida: Genova, Katakolon, Iraklion, Marmaris, Alessandria, Pireo, Palermo, Civitavecchia.

SPECIALE SCONTO MSC CLUB 50% + PACCHETTO BEVANDE o COUPON di €100,00 (richiedibili solo per la partenza del 26.01.2011).


MSC SPLENDIDA
11 notti | 12 giorni
Partenza da Genova il 15.01.2011- Possibilità di imbarco e sbarco anche a Civitavecchia, salvo disponibilità.
SPAGNA, MAROCCO, CANARIE, MADEIRA
Viaggia a bordo di MSC Splendida: Barcellona, Casablanca, S. Cruz de Tenerife, Funchal, Malaga, Civitavecchia.

SPECIALE SCONTO MSC CLUB 50% + PACCHETTO BEVANDE o COUPON di €100,00 (richiedibili solo per la partenza del 26.01.2011).
 

fandelmare

New member
Infatti ! Mi hanno bombardato di mail ma c'è sempre quell'invito a chiedere in agenzia per disponibilità ed ulteriori dettagli, forse farebbero meglio ad essere più chiari in termini di prezzi (almeno orientativi). Comunque il Natale in crociera non mi interessa; in passato ho fatto in modo da rientrare il 24 dicembre dai Caraibi e sono arrivato a casa giusto in tempo (ore 22) per la cena di rito della vigilia. Idem per il 31 preferisco brindare con gli amici di sempre e per giunta invitato !
 
Ultima modifica:

Cokj72

New member
Infatti ! Mi hanno bombardato di mail ma c'è sempre quell'invito a chiedere in agenzia per disponibilità ed ulteriori dettagli, forse farebbero meglio ad essere più chiari in termini di prezzi (almeno orientativi). Comunque il natale in crociera non mi interessa; in passato ho fatto in modo da rientrare il 24 dicembre dai Caraibi e sono arrivato a casa giusto in tempo (ore 22) per la cena di rito della vigilia.

nelle offerte che arrivano a me da msccruises.com ci son oalmeno i prezzi a partire da ...

PS= nell' ultiam email arrivatami da msc mi si avvertiva della possibilità di vincere una crociera, basta diventare loro fan su facebook, solo che dopo nel riempire il format su facebook la vincita della crociera riguardava solamente Statunitensi e Canadesi
 

prof

Staff Member
Mi sembra la risposta della Msc alle offerte "formula roulette" lanciate da Costa a metà novembre con inserimento nel sito ufficiale: riguardano partenze di dicembre e gennaio con sconti che fino ad ora non si erano visti. Tra l'altro nella mia agenzia mi hanno detto che stanno andando molto bene. Ora Msc risponde al fuoco: un altro aspetto della sfida senza esclusione di colpi di cui parlo nell'articolo nell'home page del sito
cari saluti...e vinca il migliore
 

lorenzo

New member
In effetti la formula Roulette sta spopolando su Costa, Msc doveva inventarsi qualcosa....speriamo si ripeta anche nei mesi estivi.
 

vascomane79

New member
Stanno" bombardando" anche me di mail con queste offerte, purtroppo a gennaio non posso partire, speriamo le ripetino a febbraio/marzo...
 

Sandro 09

Well-known member
vi ricordo che le navi msc hanno pochisssssime cabine interne quindi cat.1 2 3 4 5 scordatevele gia' in partenza quindi il prezzo a partire da.... gia' dimenticatevelo se volete partire msc.sono comunque dei buoni sconti ma in linea con tutte le vacanze in bassa stagione.
 

Cokj72

New member
msc.sono comunque dei buoni sconti ma in linea con tutte le vacanze in bassa stagione.

Buoni sconti in base a quale prezzo???????????

qualcuno è sato in adv (perchè solo così si può avere), ha chiesto il prezzo odierno e poi gli ha fatto vedere l 'email?????? (perchè per le adv on-line questo sconto è SCONOSCIUTO!!!)
 

vascomane79

New member
Puoi solo saperlo andando in agenzia... non esiste possibilità diversa con Msc per conoscere in tempo reale la disponibilità di cabine e categorie e come ben detto da Sandro09 le interne finiscono prestissimo...
 

vacanziera79

New member
Finiscono sì subito le interne... le bloccano tutte le loro adv parteners e così risultano vendute anche non essendolo! Se tu da "esterno" chiedi disponibilità quotano sempre alto!! :-((
 

Sandro 09

Well-known member
se riuscite a trovare una cat.1 su splendida fantasia o magnifica, cosa impossibile,vi fate 11 gg con circa 1000 euro in 2 a gennaio e febbraio, andando in agenzia cercate le cabine e non ci sono automaticamente sale la cat e quindi il prezzo fino a trovare un est.con balcone a circa 2000 tutto compreso in 2 e quindi in linea con il periodo.
 

capitanmonviso

Active member
Per quella di Fantasia del 18/1 ci sono ancora 2 Interne cat 1, affrettatevi!

Per controllare la disponibilità basta simulare una prenotazione sul sito dell'agenzia convenzionata con noi e ci darà la disponibilità delle cabine (con tanto di numeri di quelle disponibili) in tempo reale e con pochi click!
Il prezzo va ancora scontato del 50% per le crociere soggette di questa promozione
 
Ultima modifica:

vascomane79

New member
Credo siano sconti esclusivi per gli iscritti al club, infatti a me queste mail iniziano ad arrivare da quando sono entrato a far parte del club...
 
Top