Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L'ho scritto solamente xch? avevi scritto come prossima destinazione favorita della costa l'alaska!!!cmq a bordo le possiblit? di incontrare italiani sono alte!!VaLyUS` ha detto:vabeh, io, da giovanissimo, non farei una crociera in alaska con la speranza di divertirmi, perch? in fin dei conti le navi sono piene di stranieri..
la P&O ? inglese al 100% e serve solamente persone di nazionalit? inglese e americana!!!Ricordiamoci che la P&O ora americana xch? acquisita dalla carnival un anno f? era il compartimento interno delle crociere x soli inglesi nel gruppo Princess!!!La P&O ? da evitare xch? nn si rivolge ad una clientela internazione ma solamente a quella inglese!!!VaLyUS` ha detto:Si sima infatti la farei volentieri, per? con una compagnia italiana.
Ma sei sicuro? mi sa che ti sbagli di netto.. un mio amico con la P&O quest'estate di italiani\italiano\animazione a bordo non ne ha trovato neanche l'ombra..
L'unica italiana presente ? la silversea ma con i suoi prezzi!!!Cmq visto che si ? andati in cina si dovrebbe (speriamo) andare anche in alaska fra qualche annetto!!!il_Generale_71 ha detto:Vedrete che prima o poi arriveremo anche in Alaska con una compagnia italiana!!! Abbiate fede...
VaLyUS` ha detto:Mi sa proprio di si Nicola..ma bisogner? aspettare come minimo altri 2-3 anni..
In alcune compagnie sei facilitato in quanto vi ? personale alberghiero italiano sia come ufficiali sia come personale di cucina(princess e carnival).Per? il ? sempre il problema che chi nn s? l'inglese nn pu? usufruire appieno dei servizi tipo l'intrattenimento e nn pu? di conseguenza socializzare molto!!!VaLyUS` ha detto:Hai ragione Maurizio!
Ma ti pongo il mio problema. Allora.. pur supponendo che io tralascio il fatto d'essere giovane e volermi divertire.. prendo in considerazione i miei genitori. Loro l'inglese non lo sanno.. e a bordo, ? vero che in qualche modo cercano di farti capire qualcosa, per? ? limitato.. cio? in fin dei conti finisci in compagnie tipo Carnival, tipo Holland America, tipo Princess, dove la lingua ufficiale a bordo (credo) ? l'inglese. Parlo pensando ai francesi a bordo dell'Allegra quest'anno, pochi e isolati.. anche se l'animazione cercava di farli partecipare a tutto.. per? ? sempre un esempio da prendere in netta considerazione, non s? se sarei cos? contento a viverlo in prima persona!
Questo ? il mio pensiero, ma s? anche che quel che hai detto ? verissimo (l'anno scorso stavo prenotando una crociera Princess in Alaska)..