• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Crociere, vaccino obbligatorio “per sempre” su Ncl

catema

Member
brand di Norwegian Cruise Line Holdings – Norwegian Cruise Line, Regent Seven Seas Cruises e Oceania Cruises – continueranno “a tempo indeterminato” a richiedere ai passeggeri di essere vaccinati.

È quanto ha dichiarato il ceo Frank Del Rio a margine della comunicazione degli utili della società del terzo trimestre 2021.

«Annunceremo molto presto che abbiamo esteso indefinitamente il requisito di vaccinazione al 100% – ha detto – Penso che oggi questo continui a essere un vantaggio competitivo per i nostri tre marchi, che emergono dalla crisi Covid in una posizione molto migliore agli occhi del consumatore».

Il vaccino diventa quindi sempre più indispensabile per viaggiare, ancor di più dopo che i Cdc statunitensi nei giorni scorsi hanno raccomandato la vaccinazione anche per i bambini dai 5 agli 11 anni.

«Non sacrificheremo la salute e la sicurezza di nessuno in cambio di qualche crocierista in più – ha aggiunto Del Rio – Continueremo a richiedere la vaccinazione finché la scienza ci dirà che è la strada giusta da seguire. Senza vaccino non si può salire sulle nostre navi; non ci sono eccezioni».

Nclh ha esteso più volte l’obbligo di vaccino in questi mesi ed è ripartita già con questo requisito nel 2021.

La compagnia prevede 17 navi in servizio entro fine anno (il 75% del totale) e il ritorno alla flotta al completo entro il secondo trimestre 2022. Inoltre, la società si attende un aumento della domanda per le festività natalizie, anche in vista delle classiche offerte del Black Friday e del Cyber Monday.

 

Top