• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Crystal Espirit lascia la flotta

capricorno

Super Moderatore
Continuano le dismissioni di navi da crociera, è ora la volta di Crystal Espirit appartenente alla flotta di Crystal Cruises-


07 settembre 2021
Spirito di cristallo
Il 62 passeggeri Crystal Esprit lascerà la flotta Crystal Cruises, ha annunciato oggi la compagnia.
"Crystal Esprit è stata una parte meravigliosa della flotta Crystal che offre un'esperienza di yachting boutique senza eguali nel settore, guadagnandosi la devozione di viaggiatori esigenti e vincendo premi sin dal suo debutto nel 2015", ha affermato la società in una nota. "Tuttavia, poiché abbiamo valutato la nostra attenzione post pandemia, il concetto di yacht singolo e piccolo non si adatta ai piani futuri per l'azienda mentre continuiamo a concentrarci sul dispiegamento di successo delle nostre flotte Crystal Ocean, River e Expedition, nonché esplorare nuove build per l'espansione."
L'Esprit è stato rinnovato e si è unito alla flotta Crystal nel 2015 in seguito all'acquisizione del marchio da parte di Genting. Prima del 2015, la nave era disponibile su base charter da Genting Hong Kong e Star Cruises. È stata costruita nel 1991 da Flender Werft in Germania.
Crystal sta comunicando queste informazioni a tutti gli ospiti interessati e ai loro partner di viaggio e offre agli ospiti prenotati crediti di crociera futuri pari al 115% della tariffa della crociera pagata su prenotazioni interamente pagate per l'Esperienza Crystal di loro scelta su qualsiasi viaggio o un rimborso completo.


fonte https://www.cruiseindustrynews.com/...al-esprit-to-leave-crystal-cruises-fleet.html
 

Top