• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crystal Expedition

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Le prove in mare di Crystal Endeavor, prima nave della categoria expedition di Crystal Cruises.
Esplorare mete affascinanti immersi nel lusso piu’ completo: a disposizione anche elicottero e minisommergibile.


 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Completate le prove in mare per Crystal Endeavour.




New Crystal Endeavour completa le prove in mare

25 maggio 2021


Crystal Expedition Cruises ha annunciato oggi il completamento con successo della seconda e ultima prova in mare per il suo nuovo yacht da spedizione di lusso Crystal Endeavour.
Essendo stato costruito a MV Werften, l'ultima prova in mare del Crystal Endeavour è iniziata giovedì 20 maggio ed è tornata al cantiere la sera del 23 maggio dove saranno completate le fasi finali del processo di costruzione.
La consegna tecnica della nave è prevista per il 27 maggio 2021, secondo un comunicato stampa.
Crystal ha affermato che durante le prove in mare, il Crystal Endeavour è stato sottoposto a rigorosi test operativi e prestazionali sui sistemi, macchinari e motori della nave, inclusi i sistemi di sicurezza, navigazione e propulsione e misurazioni del rumore e delle vibrazioni.
Il capitano Thomas Larsen insieme ai membri senior del ponte Crystal Endeavour e ai team di ingegneri hanno partecipato alle prove in mare in collaborazione con ingegneri, architetti navali e costruttori del team del cantiere navale di Stralsund, parte di una famiglia di cantieri navali noti per la loro nave passeggeri, rompighiaccio e competenza nella costruzione di yacht privati.
Da notare, la nave si è "arrestata" dalla massima velocità a zero entro 660 metri (4 navi di lunghezza) rispetto ai 1.700 metri (10 di lunghezza della nave) e alla manovrabilità della nave, come il test del raggio di sterzata, che supera di gran lunga gli standard. Rumore misurato al 10 percento inferiore ai requisiti con misurazione delle vibrazioni ancora inferiore fino all'80 percento inferiore ai requisiti.

"Queste prove in mare segnano un'altra pietra miliare di successo nell'attesissimo debutto di Crystal Endeavour, portando la pluripremiata Crystal Experience nei luoghi più remoti del pianeta", ha affermato Jack Anderson, presidente di Crystal. "Applaudiamo il team MV Werften per la loro collaborazione e professionalità nel superare le numerose sfide dello scorso anno e la loro esperienza ingegneristica e l'eccellenza del design nel lavorare per creare e fornire un nuovo standard nelle crociere di spedizione di lusso".
Secondo il capitano Thomas Larsen, che guiderà la nave: “Lo standard di progettazione e costruzione di Crystal Endeavour è eccezionale. Con contratto per una velocità massima di 19 nodi, ha consegnato una velocità massima effettiva di quasi 20 nodi durante le prove in mare, superando tutte le aspettative e gli standard di prestazione con vibrazioni minime o nulle anche durante i test di "arresto di emergenza" nelle suite e nelle aree pubbliche. Ciò significa un'esperienza confortevole e piacevole per gli ospiti anche in condizioni meteorologiche imprevedibili. Con la sua manovrabilità reattiva e agile, la sicurezza e le capacità tecniche, questa nave è simile a guidare un'auto sportiva d'élite di costruzione tedesca finemente sintonizzata come una Porsche e non c'è nave migliore su cui salire di Crystal Endeavour in condizioni meteorologiche avverse nell'Artico e Antartico. In combinazione con i programmi e le funzionalità che daranno vita ai viaggi,





fonte Cruiseindusrtynews.com
 
Top