• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

    http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Discoteca su Costa Concordia

valenti

New member
ciao a tutti dalle foto la discoteca di Concordia appare molto bella!sul sito di costa c'è un video..ma nessuno sa darmi delle informazioni in piu a rigurado?! :wink: :D
sapete se vengono organizzati tornei, giochi o cose simili qui!? :D
 

aletheia

New member
Re: Discoteca su Costa Concordia

anche a me interesserebbe avere qualche info sulla discoteca della Concordia..almeno sapere se è frequentata !

La mia precedente esperienza su Classica mi fa tornare in mente una disco tristemente deserta.....tant'è che dopo qualche giorno nemmeno ci provavano più a richiamar gente... :?
 

valenti

New member
Re: Discoteca su Costa Concordia

aletheia ha detto:
anche a me interesserebbe avere qualche info sulla discoteca della Concordia..almeno sapere se è frequentata !

La mia precedente esperienza su Classica mi fa tornare in mente una disco tristemente deserta.....tant'è che dopo qualche giorno nemmeno ci provavano più a richiamar gente... :?
anche io sono stato sul Classica ma non era cosi..avevamo un animatore troppo forte che sapeva farci con i giovani..infatti era sempre peina..nonostante i giovani non fossero molti! :D
 

nicoland

New member
Re: Discoteca su Costa Concordia

La nave è sempre così strapiena che in genere lo è anche la discoteca............cavolo ragazzi divertitevi e buon ''acchiappo''...........................Poi organizzano anche le serate dei single e quelle a tema................. :D
 

valenti

New member
Re: Discoteca su Costa Concordia

nicoland ha detto:
La nave è sempre così strapiena che in genere lo è anche la discoteca............cavolo ragazzi divertitevi e buon ''acchiappo''...........................Poi organizzano anche le serate dei single e quelle a tema................. :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: le serate dei single!!!!chissa mai che trovo qualcuna!!! :mrgreen: :D scherzo!!se riesco a portarmi qualche mio amico..è meglio..cosi l'acchiappo è doppio! :lol:
 

valenti

New member
Re: Discoteca su Costa Concordia

è quello che mi chiedo anche io!!aspetta che sollecito Miglia alla risposta visto che lui c'è stato!! :wink:
magari ci sa dire qualcosa in piu! :D
 

Miglia

Active member
Re: Discoteca su Costa Concordia

è su un piano solo...tutto sommato nemmeno tanto grande..bellina la pista con gli schermi sotto i piedi e a muro...la scala che vedete porta al casinò....vi sono quindi 2 ingressi...uno dal casinò...dall'alto, l'altro dal ponte inferiore dove si entra verso sinistra e poi a destra vi è la pista con a sinistra il bancone del bar...buone serate e divertitevi...dall'alto chi vi conosce vi vedrà :D :wink:

Azzardo un ipotesi...a Giugno soffocherete dai giovincelli presenti a Gennaio li ricercherete....
 

valenti

New member
Re: Discoteca su Costa Concordia

Miglia ha detto:
è su un piano solo...tutto sommato nemmeno tanto grande..bellina la pista con gli schermi sotto i piedi e a muro...la scala che vedete porta al casinò....vi sono quindi 2 ingressi...uno dal casinò...dall'alto, l'altro dal ponte inferiore dove si entra verso sinistra e poi a destra vi è la pista con a sinistra il bancone del bar...buone serate e divertitevi...dall'alto chi vi conosce vi vedrà :D :wink:

Azzardo un ipotesi...a Giugno soffocherete dai giovincelli presenti a Gennaio li ricercherete....
dici che quindi a febbraio non ci sarà anima viva?! :roll:
 

Miglia

Active member
Re: Discoteca su Costa Concordia

L'è istess....ossia, Fortuna/Magica/Concordia/Serena...hanno discoteche identiche come struttura

Per Gennaio, Febbraio...non credo troverai molte anime da discoteca...però non si sa mai....
 

valenti

New member
Re: Discoteca su Costa Concordia

eh come mai!?scusa non sono periodo proprio morti.. :wink: i giovani ci saranno..se ne ho incontrati sul Classica, vuoi che su una mega nave non ce ne siano?! :wink:
 

Miglia

Active member
Re: Discoteca su Costa Concordia

Sulla Classica era Aprile se non sbaglio...poi dipende...non lo so, io ci andai a Capodanno...Febbraio, se non nella settimana di Carnevale, lo vedo un po' smorto...
 

valenti

New member
Re: Discoteca su Costa Concordia

alex8846 ha detto:
speriamo che il 10 maggio sia piena!! :D :D

la troverai sicuramente piena..per me conta anche molto la nave,oltre che al periodo, ovvero..se la nave è piccola e comunque fa un'itnerario poco bello o comunque non molto lungo, non penso ci sia molta gente..
ma se la nave è una mega nave, come la nostra in questione, e l'itinerario dura la bellezza di 12 giorni.. :wink: penso che qualche opportunità in piu ce l'abbia.. :wink:
 

alex8846

Member
Re: Discoteca su Costa Concordia

comunque dipende anche dal fatto se ci siano scuole a borde :wink:

io ne ho fatte 2 e questa sarebbe potuta essere la terza sulla melody ma ho preferito rendermi indipendente questa volta
 
Top