• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Disney Wish, divertimento senza fine.

capricorno

Super Moderatore
In un comunicato stampa Disney Cruise Line, rivela il nuovo intrattenimento che sarà disponibile a bordo della Disney Wish, che salperà a luglio.


17 febbraio 2022

Disney Cruise Line rivela l'intrattenimento a bordo di New Wish​


1683096380362.png


Disney Cruise Line ha rivelato quale intrattenimento sarà disponibile a bordo della Disney Wish, che salperà questo luglio.
Secondo un comunicato stampa, la nave è stata sapientemente progettata per offrire un "divertimento senza fine" per tutta la famiglia.
"La famiglia è al centro di tutto ciò che facciamo", ha affermato Laura Cabo, portfolio creative executive, Walt Disney Imagineering. “Quando abbiamo deciso di progettare la prossima generazione di navi da crociera Disney, volevamo offrire alle famiglie più opportunità che mai per creare insieme ricordi duraturi e vivere la narrazione Disney in modi completamente nuovi. Che si tratti di una nuova versione di un'esperienza preferita dagli ospiti, come il nostro negozio di dolciumi, o di uno spettacolo coinvolgente in un luogo unico nel suo genere come Luna e Hero Zone, non mancherà il divertimento in famiglia a bordo del Disney Wish .”


1683096412996.png



Inside Out: Joyful Sweets è un negozio di dolci ispirato al film Pixar, Inside Out. All'interno gli ospiti troveranno gelati artigianali, gelati, caramelle e novità da acquistare. Il negozio dai colori vivaci è progettato per assomigliare al centro di controllo nella mente di Riley, 11 anni, dove le sue emozioni la guidano attraverso la vita di tutti i giorni. Conterrà le figure scolpite dei cinque personaggi principali del film e le luminose lampade Memory Orb.
Secondo il comunicato stampa, il negozio offrirà quasi 40 gusti di gelato e gelato, con specialità giornaliere di gelato artigianale in "combinazioni decadenti" come pretzel al burro di arachidi e lampone al cioccolato bianco. Panna montata, composte di frutta e salse saranno preparate al momento in casa.


1683096501010.png

Le prelibatezze d'autore ispirate al film includeranno cupcake colorati che evocano le cinque emozioni - Joy (limone), Sadness (mirtillo), Disgust (pistacchio), Anger (velluto rosso) e Fear (gomma da masticare) - e Memory Orbs al cioccolato ripieni di dolci ricordi di caramelle. Specialità di macarons e cake pop si uniranno all'assortimento di tartufi artigianali, biscotti firmati, brownies e caramelle.
Il Royal Picnic di Olaf consentirà agli ospiti di unirsi ai loro personaggi "Frozen" preferiti per un picnic estivo ad Arendelle durante un'esperienza di intrattenimento appositamente progettata per le famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni. Al Royal Picnic di Olaf, gli ospiti interagiranno con Olaf, Anna, Elsa e Kristoff e guarda le esibizioni musicali dal vivo di canzoni come "Let It Go", "Fixer Upper" e "In Summer".


1683096530052.png


Gli ospiti che hanno prenotato una crociera Disney Wish possono prenotare il Royal Picnic di Olaf prima della partenza a un costo aggiuntivo.
Disney Cruise Line ha affermato di aver combinato "design innovativo e tecnologia" per creare luoghi di intrattenimento come Grand Hall, Luna e Hero Zone a bordo del Disney Wish. Questi ambienti prenderanno vita con narrazioni e spettacoli interattivi.
La Grand Hall, ispirata a un castello da favola, si evolverà da spazio di ritrovo a teatro grazie agli effetti speciali integrati e al primo palcoscenico in assoluto su una nave Disney.


1683096554932.png

Luna è un nuovissimo centro di intrattenimento, dotato di una parete con schermo LED a due piani, un palco e un bar. Offrirà una varietà di spettacoli dal vivo per famiglie, come "Villains Game Night", "Disney Songbook" e l'esperienza interattiva chiamata "Disney Uncharted Adventure".
Hero Zone è un'arena sportiva futuristica che offre esperienze di spettacolo altamente prodotte e sport di gioco libero.


1683096580058.png

Le famiglie potranno intraprendere un'avventura con Topolino e Minnie a bordo della prima attrazione Disney in mare; goditi una celebrazione reale durante un'esperienza culinaria teatrale con gli amici "Frozen"; unisciti agli Avengers in un'avventura culinaria cinematografica Marvel; goditi un'esperienza di Star Wars a bordo di una nave Disney, oltre a una produzione teatrale originale in stile Broadway de "La Sirenetta".
Il Disney Wish salperà per il suo viaggio inaugurale il 14 luglio, seguito da una stagione di crociere di tre e quattro notti a Nassau, Bahamas, e all'isola privata della Disney, Castaway Cay, da Port Canaveral, in Florida.





fonte: https://www.cruiseindustrynews.com/...e-reveals-entertainment-onboard-new-wish.html
 
Ultima modifica:

Gabriele C.

Well-known member
Capisco il mercato di riferimento a cui si rivolge la Disney Cruises, capisco cosa si aspettano le famiglie con bambini che scelgono quelle navi, ma per favore non parliamo di crociere come finora le abbiamo intese e conosciute...
Nella presentazione non si parla assolutamente di mare e di navigazione, gli scali vengono solo accennati senza indicare cosa si potrà visitare a terra...
Sarà sicuramente un bel business, ma è un'offerta lontana dai canoni di crociera tradizionale.
 

capricorno

Super Moderatore
Capisco il mercato di riferimento a cui si rivolge la Disney Cruises, capisco cosa si aspettano le famiglie con bambini che scelgono quelle navi, ma per favore non parliamo di crociere come finora le abbiamo intese e conosciute...
Nella presentazione non si parla assolutamente di mare e di navigazione, gli scali vengono solo accennati senza indicare cosa si potrà visitare a terra...
Sarà sicuramente un bel business, ma è un'offerta lontana dai canoni di crociera tradizionale.
Sicuramente per molti di noi il concetto di crociera e simile al tuo Gabriele. Penso comunque che per quel target di clientela e soprattutto per la clientela americana, sia il non plus ultra sul mercato. In fondo dallo stereotipo americano si evince questo, poi per carità ci sono anche le eccezioni, tanto che spessissimo vediamo ospiti americani a bordo delle nostre Compagnie che apprezzano tantissimo ciò che la cultura italiana offre. Forse siamo proprio noi italiani che snobbiamo ciò che tutto il mondo ci invidia...e qui ci sarebbe da meditare molto.
 

Gabriele C.

Well-known member
Certamente.
Penso infatti che la scelta di Disney, che se non sbaglio è entrata nell'industria delle crociere negli anni '90, sia stata non tanto per replicare quanto offerto dalle altre Compagnie già attive, ma per portare sul mare quello che già aveva realizzato molto bene a terra, con i parchi a tema.
 

stelladelmare

Active member
In realtà le crociere Disney sono gettonatissime anche da adulti che viaggiano senza figli. Ho visto alcuni video e reportage di persone che sono state in vacanza nei giorni scorsi, la Wish in particolare è veramente lussuosa, infatti il prezzo è molto elevato. C'è anche una zona solarium per soli adulti.
Certamente non il tipo di crociera a cui penserebbe la maggior parte di noi, ma bisognerebbe provare per giudicare.
 
Top