• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Dobbiamo dimenticare la stagione delle crociere in Alaska del 2021?

capricorno

Super Moderatore
- La stagione delle crociere in Alaska sta diventando sempre più improbabile ora che il Canada sta rafforzando i suoi regolamenti di viaggio, i requisiti di vaccinazione COVID-19 e il regime di test PCR. Senza il Canada, la stagione delle crociere in Alaska difficilmente avrà luogo.

Il 29 Gennaio, il governo del Canada ha annunciato nuove regole sui viaggi internazionali, oltre all'approccio a più livelli su COVID-19 già in vigore.
Il governo e le compagnie aeree canadesi hanno concordato di sospendere tutti i voli da e per il Messico e paesi dei Caraibi fino al 30 Aprile 2021, mentre i viaggiatori dagli Stati Uniti possono entrare in Canada solo per viaggi essenziali e con test PCR negativi effettuati 72 ore prima di entrare nella nazione.


L'articolo completo:https://www.cruisehive.com/should-we-forget-about-the-2021-alaska-cruise-season/46605
 

Rodolfo

Super Moderatore
Forse potrebbe esserci una speranza; Royal sta invitando i clienti che han sottoscritto una crociera in Alaska a non cancellare la prenotazione poichè esisterebbero allo stato attuale delle possibilità di modificare alcuni regolamenti e quindi di effettuarle nonostante il divieto del Canada. Sarebbe una boccata di ossigeno per le comunità dell'Alaska enormemente penalizzate prima dal Covid e poi dal divieto Canadese.

https://www.cruisehive.com/royal-car...-cruises/47061
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
Per alcune compagnie stagione in Alaska "bruciata"; Seabourn e Princess cancellano tutta la stagione estiva 2021, Holland cancella alcune crociere e rimane fiduciosa, per altre programmate, in attesa di novità da parte delle Autorità, come pure Royal che sconsiglia i propri clienti a cancellare prenotazioni già programmate.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24444-seabourn-cancels-2021-alaska-program.html
https://www.cruiseindustrynews.com/...cels-select-alaska-and-canada-ne-cruises.html
https://www.cruiseindustrynews.com/...iling-to-or-from-a-canadian-port-in-2021.html
 
Top