• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

dotazione prodotti bagno cabine interne

LALA

Member
ciao, siccome arrivo a Civitavecchia dopo un lungo giro e con i mezzi, vorrei ridurre all'essenziale il bagaglio. Nei bagni delle interne ci sarà il sapone, ovviamente, e forse anche lo shampoo, ma il balsamo e la crema per il corpo? qualcuno sa dirmi se ci sono? (siamo due donne e una con i capelli lunghi, balsamo e crema vanno come il pane...)
grazie

ps Celebrity Reflection
 

crociera

Active member
Che io sappia in tutte le cabine ci sono sapone e shampoo, ma non balsamo e crema corpo. Ah, scusa, non avevo letto bene, non conosco Celebrity
 

LALA

Member
c'è tutto: shampoo, balsamo , crema corpo, bagnoschiuma, sapone solido e cuffia. nelle interne c'è anche borsa (comoda se si scende per andare in spiaggia) e ombrello
 

artemide

Well-known member
Ciao Lala
Anch'io partirò a breve su reflection in cabina interna ed ero come te curiosa di capire quali siano le dotazioni per le cabine non-top-della-gamma.
La borsa e l'ombrello sono una novità.
Quale cabina avevi?
grazie in anticipo e scusate tutti per l'ot
 

artemide

Well-known member
Ritornata da una crociera su reflection ... aggiungo alla dotazione elencata sopra che noi avevamo anche gli accappatoi. Il sapone non era liquido ma era una classica saponetta che nel portasapone si 'rovinava' subito.
saluti
 
Top