• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Eccomi qua!

mary ad

New member
Buongiorno a tutti Sono Marisa e prossima crocerista su Costa Serena parto il 7 di Settembre per la mia prima crociera e festeggerò i miei 25 anni di matrimonio! [smilie=barbeque[1]:

Benvenuta buona crociera e buon anniversario ;)
Grazie Francy devo fare una domanda, premetto che ho già prenotato e quindi su quello non si discute ma ultimamente su facebook sono collegata ad un gruppo di fans di Costa e nelle ultime crociere che alcuni fans hanno fatto fanno presente parecchie lamentele dicono che le attenzioni del personale non sono più quelle di prima, che il mangiare non è più lo stesso, dicono che la pulizia non sia come prima e addirittura che nelle serate ci siano persone vestite con sandali insomma non eleganti cosa che mi lascia perplessa perchè in agenzia mi hanno consigliato il vestito per il galà e cmq giacca e camicia la sera per mio marito ... e mi chiedo allora se ho preso la decisione giusta a fare la crociera con Costa ... premetto che non ho mai fatto una crociera quindi non dovrei trovarmi male. La mia domanda è: a voi sono arrivate notizie di queste lamentele?
Grazie e buona serata.[smilie=marinaio[1]:

Ognuno Dell'esperienza crociera si fa un opinione personale é la mia é semplicemente positiva. In ogni luogo trovi quello menefreghista, ma devi essere tu a farlo sentire fuori luogo.

Benvenuta a bordo Marisa e buona prima crociera d'argento
Che ci sia chi si disinteressa delle regole e vada alla cena della serata di gala con sandali e canottiera succede, ma certo la Costa non può mandarli via dal ristorante
Che ci sia chi rimpiange il passato quando pochi potevano permettersi una crociera non è una novità, ma è ancora e comunque una vacanza splendida e va goduta a pieno senza tanti problemi

Grazie è tanto che sogno una vacanza così:cool: e visto che non ho mai mirato alto come vacanze so che sarà davvero speciale come lo è stato il mio viaggio di nozze 25 anni fa in Egitto favoloso...

Ultima modifica: