Ciao a tutti. Finalmente proverò la Allure. Partenza da Fort Lauderdale il 13 agosto con tappe ad Haiti, Jamaica e Cozumel. Avrò anche tre giorni completi di navigazione così da potermi godere appieno anche la nave. Mi hanno assegnate la cabina 7620, una esterna con balcone centro nave al ponte 7 e penso sia una buona posizione, non troppo alta e centrale. Non vedo l'ora di partire!!! Ho già cominciato il countdown.....
Già prenotato anche il volo su Miami con American (avevo degli sconti con loro e tra l'altro è l'unica compagnia che ha il volo diretto da Milano).
Partirò un giorno prima, così da non dover fare corse inutili e non perdere la nave in caso di ritardo aereo.
Ho già letto parecchi diari ed informazioni sul percorso e, finita la mia crociera, farò anch'io un diario per portare alla comunità la mia esperienza che spero poi sarà utile agli altri membri del forum come lo sono quelle degli altri per me.
Spero che il tempo da qui ad agosto passi in fretta!!!
Già prenotato anche il volo su Miami con American (avevo degli sconti con loro e tra l'altro è l'unica compagnia che ha il volo diretto da Milano).
Partirò un giorno prima, così da non dover fare corse inutili e non perdere la nave in caso di ritardo aereo.
Ho già letto parecchi diari ed informazioni sul percorso e, finita la mia crociera, farò anch'io un diario per portare alla comunità la mia esperienza che spero poi sarà utile agli altri membri del forum come lo sono quelle degli altri per me.
Spero che il tempo da qui ad agosto passi in fretta!!!