• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Foto della crociera "Terre del Nord"

Dani64

New member
Vi posto alcune immagini della crociera che ho fatto l'Agosto scorso con la Costa Atlantica.

14082007272.jpg

16082007280.jpg

18082007295.jpg

DSC00149.jpg

DSC00165.jpg

DSC00201.jpg

DSC00212.jpg

17082007292.jpg


Ciao
Daniela
 

bibilica

New member
Re: Foto della crociera "Terre del Nord"

Complimenti per le bellissime foto , che paessagi meravigliosi , ma quelle signorine che vogliono andare in Italia chiedevano soldi ?
 

drusa

Active member
Re: Foto della crociera "Terre del Nord"

Che bello rivedere questi posti magnifici..... (Non si è capito che amo in Nord Europa... vero? :wink: )
Daniela
 

valenti

New member
Re: Foto della crociera "Terre del Nord"

bellissime Daniela!!!la prima foto il colore è alterato per un effetto creato da te o era cosi la luce?!
la seconda foto è bellissima è la stessa che utilizza Costa per il video del Nord Europa!! :wink:
 

Dani64

New member
Re: Foto della crociera "Terre del Nord"

bibilica ha detto:
Complimenti per le bellissime foto , che paessagi meravigliosi , ma quelle signorine che vogliono andare in Italia chiedevano soldi ?


Si chiedevano soldi, una cosa un po' insolita in nord europa non mi era mai capitato, anche se comunque lo facevano in maniera abbastanza ironica e divertente.
 

Dani64

New member
Re: Foto della crociera "Terre del Nord"

valenti ha detto:
bellissime Daniela!!!la prima foto il colore è alterato per un effetto creato da te o era cosi la luce?!
la seconda foto è bellissima è la stessa che utilizza Costa per il video del Nord Europa!! :wink:


La prima foto era venuta piuttosto scura per cui ho giocato un po' col fotoritocco ed é venuta fuori così ;)
La seconda é una delle mie preferite, sarà che ho un amore sconfinato per i fiordi ma mi trasmette una grande serenità :)
Non vedo l'ora di ritornare al nord con la Luminosa :D
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Foto della crociera "Terre del Nord"

Che ricordi.. stupendo.
Il Nord Europa è magico. Grazie
 

ro56

New member
Re: Foto della crociera "Terre del Nord"

Ciao, grazie per le foto, le ho viste solo oggi, ma la cabina è una panorama suite, centrale?
 

Dani64

New member
Re: Foto della crociera "Terre del Nord"

ro56 ha detto:
Ciao, grazie per le foto, le ho viste solo oggi, ma la cabina è una panorama suite, centrale?


Ciao Ro, non é una panorama suite, ma una suite a poppa, é stata un po' rumorosa il primo giorno, tante vibrazioni, poi invece é anadato tutto splendidamente.
 

ro56

New member
Re: Foto della crociera "Terre del Nord"

Ah, allora è come quella che abbiamo prenotato per la traversata verso New York del 2009, la nostra è al 6° piano, la tua dov'era, visto che era rumorosa?
 

mariaefiglio

Active member
Re: Foto della crociera "Terre del Nord"

tutto bello, ma le regazze che voglio venire in Italia , il MASSIMO da mostra fotografica
 

carlo62

Member
Re: Foto della crociera "Terre del Nord"

Belle foto, in particolare mi piace quella del fiordo visto dall'alto.
Nel Nord Europa c'ho lasciato il cuore!
Carlo
 

ensisminor

Active member
Re: Foto della crociera "Terre del Nord"

Complimenti per le foto e sopratutto per la destinazione.....posti incantevoli, prima o poi ci vado anch'io :D
 

mapink

New member
Re: Foto della crociera "Terre del Nord"

Grazie per queste foto, belle, il nord Europa piacerebbe molto anche a me e queste foto trasmettono serenità.
 

Dani64

New member
Re: Foto della crociera "Terre del Nord"

mapink ha detto:
Grazie per queste foto, belle, il nord Europa piacerebbe molto anche a me e queste foto trasmettono serenità.

Grazie a tutti, mi fa piacere che vi siano piaciute le foto :)
Ho sempre avuto un grande amore per il nord, forse perché vivo tutto l'anno sul mare e la montagna mi attira, i fiordi in particolare uniscono il mare e la montagna, una sensazione del tutto speciale, da provare !
 

gattopiccolo

New member
Re: Foto della crociera "Terre del Nord"

che belle queste foto!!!!!!!!
credo che il nord europa mi entrerà nel cuore!!!!!!!
e WWW L'atlantica nave stupenda
 

AlbySy

New member
Re: Foto della crociera "Terre del Nord"

La penultima foto (quella con il mercato del pesce) è di Bergen?
Io mi ricordo le tartine con i gamberetti .. erano squisite!!!

Ovviamente anche i posti sono stupendi.
 
Re: Foto della crociera "Terre del Nord"

Complimenti per le foto , e che invidia non esserci stato ancora , ma nel futuro faro' il possibile per andarci ciao :wink:
 
Top