• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Foto di Costa Marina

amartoni

New member
Su Marine marchande (altro sito francese pieno di splendide foto) una serie di foto della piccolina:
Ecco come era una volta:
http://www.marine-marchande.net/Jourlej ... mmun-1.jpg
Ai tempi si chiamava AXEL JOHNSON e faceva la porta container, come tutti voi saprete
Questa è del 2002
http://www.marine-marchande.net/Jourlej ... mmun-2.jpg
Questa è invece del 14 novembre scorso a Funchal:
http://www.marine-marchande.net/Jourlej ... Marina.jpg

http://www.marine-marchande.net/Jourlej ... ur-180.htm
 
T

tano

Guest
Re: Foto di Costa Marina

Bella inquadratura come containers.

Grazie ed un saluto.
 

tamburino

Active member
Re: Foto di Costa Marina

lo sapevo che era una portacontainer :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e prima o poi ritornerà allo stesso servizio :twisted: :twisted:
Son cattivo ma è una nave che adoro
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Foto di Costa Marina

Interessante, sapevo la sua storia ma senza mai averla associata ad immagini. Grazie
 

sandra

New member
Re: Foto di Costa Marina

Buona sera a tutti. Ho fatto una crociera sulla Costa Marina con partenza 31 maggio 2008 e destinazione Fiordi Norvegesi. Non conoscevo la sua storia, e le sue foto di 'prima' mi hanno quasi fatto tenerezza. Grazie per le info.Conserverò le immagini assieme a quelle della mia crociera.
Ma davvero non farà piu' il Nord Europa? Potrei augurarmi di far un'altra crociera con lei, allora!!!!!
 

marco1978

New member
Re: Foto di Costa Marina

Consentitemi di paragonarla a una donna: è stata un brutto anatroccolo, una bella signora e adesso pare sia stata fatta invecchiare prima del tempo ... almeno a sentire mia mamma che c’è stata lo scorso anno a gennaio e l’ha trovata molto malmessa, con l’acqua piovana che gocciolava nelle sale pubbliche :shock:
 

fandelmare

New member
Re: Foto di Costa Marina

marco1978 ha detto:
Consentitemi di paragonarla a una donna: è stata un brutto anatroccolo, una bella signora e adesso pare sia stata fatta invecchiare prima del tempo ... almeno a sentire mia mamma che c’è stata lo scorso anno a gennaio e l’ha trovata molto malmessa, con l’acqua piovana che gocciolava nelle sale pubbliche :shock:

Invece quest'anno a maggio era tutto a posto tranne un ascensore una volta fermo. Comunque, se tutto va bene, a febbraio sarò nuovamente su Marina, sono un recidivo :lol: Nessuna nave grande fa un giro così completo delle isole Canarie facendo scalo anche a Gomera e Las Palmas.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Foto di Costa Marina

Grazie, anch'io neho sempre viste poche riguardanti gli interni. E' vera la voce che sembra un grandissimo yacht?! Io sono scettico.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Foto di Costa Marina

Non volevo cotraddire e credo a quel che dici, ma la sensazione di grande yacht, me l'aveva appunto data più Allegra che Marina.
 
Top