• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Francia - Le Havre

Chiedo un consiglio , secondo voi è fattibile, attraccando con la nave alle 7 ,prendere l autobus 24 per Etretat alla stazione alle 8 e poi successivamente tornare con l autobus delle 12,55 a le Havre e prendere l autobus 20 per Honefleur alle 1430 con ritorno alle 1730 ? Ho il tutti a bordo alle 1930 . Avevo valutato l affitto di un auto ma se riesco con gli autobus preferisco, sempre che il 24 settembre non cambino gli orari dei bus per la fine della stagione estiva . Spero di aver letto bene gli orari del autobus per
Eterat il francese non è il mio forte

full games

New member
Non riesci a trovarlo in rete? Bastava leggere la pagina precedente a questa..
Mi autocito...

Scusate per il doppio post ma non riesco a togliere l'altro... Il tuo post era chiarissimo, non riuscivo a trovare gli orari ed il tragitto del bus n. 24, ho risolto scrivendo all'ufficio del turismo di Etretat perché in rete non ero riuscito a trovare questo tipo di informazioni. Grazie a tutti per l'aiuto. Alla fine poi mi sa che andremo a Mont Saint Michel...

Ultima modifica:

artemide

Well-known member
Chiedo un consiglio , secondo voi è fattibile, attraccando con la nave alle 7 ,prendere l autobus 24 per Etretat alla stazione alle 8 e poi successivamente tornare con l autobus delle 12,55 a le Havre e prendere l autobus 20 per Honefleur alle 1430 con ritorno alle 1730 ? Ho il tutti a bordo alle 1930 .

Secondo me è fattibile: avete il tutti a bordo due ore dopo il rientro quindi non è neanche risicato.
Il tempo a Honfleur è un po' poco (2 ore circa) ma potreste optare per prendere un taxi per il ritorno.
Potete provarci; poi casomai si può cambiare idea durante la giornata!

Secondo me è fattibile: avete il tutti a bordo due ore dopo il rientro quindi non è neanche risicato.
Il tempo a Honfleur è un po' poco (2 ore circa) ma potreste optare per prendere un taxi per il ritorno.
Potete provarci; poi casomai si può cambiare idea durante la giornata!

Grazie Artemide, ma mi sono riguardata bene gli orari del autobus, nel giorno che faccio scalo io la corsa delle 8 non ce più il primo passaggio è alle 930 ,penso che il tutto diventerebbe una corsa contro il tempo , e quindi opto per l auto a noleggio prepagandola prima ,viste le avventure accorse a qualche crocerista nelle pagine indietro

peppe c

Member
Grazie Artemide, ma mi sono riguardata bene gli orari del autobus, nel giorno che faccio scalo io la corsa delle 8 non ce più il primo passaggio è alle 930 ,penso che il tutto diventerebbe una corsa contro il tempo , e quindi opto per l auto a noleggio prepagandola prima ,viste le avventure accorse a qualche crocerista nelle pagine indietro

Buonasera anch'io con il mio gruppo sarò ha le havre a settembre partenza da Amburgo il15, ti chiedevo i costi del noleggio auto per un giorno
Grazie

superpav

New member
Buonasera,
attraccheremo il 10 settembre a Le Havre con Costa Mediterranea, da punto di attracco
(l'indirizzo è Pierre Callet 1
Quai Pierre Callet 3/4
Roger Meunier Joannes Couvert)
come si esce dal porto? Ci sono navette o si può uscire a piedi?

Aqualung

New member
Buonasera a tutti ,

sarò in partenza per crociera con MSC VIRTUOSA dal porto di LE HAVRE. volevo sapere se qualcuno può consigliarmi un parcheggio in particolare.
Grazie anticipatamente Pier