• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Frecce Tricolori...

Jimmy77

New member
Lo scorso 23 Giugno 2013 si e' svolta, tra la marina di Vasto e San Salvo, l' esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale di cui vorrei condividere qualche scatto.
La pattuglia composta da 10 aerei, 9 in formazione e un solista, ha entusiasmato le circa 80.000 presenze con le loro figure acrobatiche.
Mi scuso se la qualita' non e' delle migliori.







































 

CostaMagica

Super Moderatore
Grazie Jimmy per le bellissime foto, adoro assistere alle esibizioni delle Frecce Tricolori, uno spettacolo insuperabile ;-)
 

baronerossoit

New member
Bellissime foto!!! Io amo l'aeronatica...amo il volo...amo la PAN...

Contribuisco con qualche scatto, al volo, poi appena ho tempo provo a contribuir meglio :)

Inizio con una foto di due velivolo.....durante un sorvolo su casa mia. Configurazione particolare, con i serbatoi ausiliari subalari per il lungo raggio :) pronti a far rientro alla base dopo il passaggo sulla capitale

680570_4868183548198_941069859_o.jpg


178379_4131918262026_1124206633_o.jpg


412036_4131921302102_535777799_o.jpg


457974_4131929542308_869836605_o.jpg


177162_4131940942593_524185249_o.jpg


471700_4131955822965_1573625203_o.jpg


177802_4131958103022_579863245_o.jpg


469954_4131961303102_1081487679_o.jpg


470204_4131973863416_1266917971_o.jpg


471735_4132000624085_1843889112_o.jpg



E per chiudere questa piccola sessione fotografica.... una giornata memorabile con la PAN nel 2008

30181_1470208280940_3357032_n.jpg


La prox volta devo vestirmi come loro per mimetizzarmi
 

Rodolfo

Super Moderatore
Bellissime Jimmy; sempre entusiasmanti.

Andrea chissà che quella divisa non possa indossarla anche tu, ma non solo per mimetizzarti. ;) ;)
 

Mate

Active member
Mi aggiungo agli apprezzamenti alla PAN prodotto tipico della mia regione! ...mi fa piacere poi vedere in foto Andrea con l'amico Marco Lant, grande pilota, grande comandante, grande uomo!

P.S. modificate il titolo del post, si chiamano Frecce Tricolori! (...non tricolore).
 
Ultima modifica:

baronerossoit

New member
Mi aggiungo agli apprezzamenti alla PAN prodotto tipico della mia regione! ...mi fa piacere poi vedere in foto Andrea con l'amico Marco Lant, grande pilota, grande comandante, grande uomo!

P.S. modificate il titolo del post, si chiamano Frecce Tricolori! (...non tricolore).

:) Yess il secondo alla mia destra... condivido i pensieri a riguardo! E grazie ;)
 

pmanlio

Active member
Jimmi ed Andrea, grazie! Mi avete reso la giornata migliore.. ;)

Andrea, l'altra volta ad Ostia non sono potuto andare.. pensa il mio stato d'animo.. :(

Jimmi, questa..

241_zpsafec8804.jpg


la dedichi a tano vero?

Un salutone!
Manlio
 

baronerossoit

New member
Jimmi ed Andrea, grazie! Mi avete reso la giornata migliore.. ;)

Andrea, l'altra volta ad Ostia non sono potuto andare.. pensa il mio stato d'animo.. :(


Un salutone!
Manlio


:) :) carissimo!!!

Manlio, l'anno prossimo ti voglio allora a far foto!!! ;) Anche se la location torna.....al luogo originario invece che il litorale...ma queste sono....notizie interne ;)
 

pmanlio

Active member
Manlio, l'anno prossimo ti voglio allora a far foto!!! ;) Anche se la location torna.....al luogo originario invece che il litorale...ma queste sono....notizie interne ;)

Che tu non hai detto a nessuno..

Si potrebbe andare insieme, magari anche con 'prestito' di obiettivi.. ;)

Un salutone!
Manlio
 

baronerossoit

New member
Che tu non hai detto a nessuno..

Si potrebbe andare insieme, magari anche con 'prestito' di obiettivi.. ;)

Un salutone!
Manlio


:) diciamo che alcune cose son ufficiali...ma la campagna pubblicitaria ancora non è partita :) l'idea di andarci insieme è buona...moooolto buona :) :D :D io sono sempre (e solo) armato del solito 18-200 ahahah
 

kiruna

Member
Bellissime foto! Io purtroppo ero nella parte alta della città, non si è visto granchè, dal mare dev'essere stato spettacolare!
 
Top