• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Gallipoli: scalo "improvvisato".

povera famiglia, il Comandante è stato veramente umano e comprensivo a decidere per uno scalo di emergenza per farli tornare a casa il prima possibile
 
Circostanza davvero triste, da apprezzare la disponibilità del Comandante alle esigenze della famiglia.
Struggente il saluto con i tre colpi di sirena, ho letto che in diversi porti non è permesso, evidentemente a Gallipoli fortunatamente è prevalso il lato "umano".
 
Encomiabile la disponibilità del Comandante in questa circostanza davvero molto grave per questa famiglia. Apprezzabile anche l' intervento tutto della Capitaneria e di tutti coloro che una volta a terra ,si sono presi cura di loro.
 
La nave l’indomani prevedeva una giornata di navigazione, dico bene? Probabilmente anche questo ha condizionato la scelta di uno sbarco di emergenza così!
Certamente ed ha avuto anche la fortuna di trovarsi ancora vicino a terra e ad un porto. Non credo che se cosi’ non fosse stato, in questa emergenza si sarebbe chiamato un elicottero, coda che invece avviene in caso di emergenze mediche.
 
Ultima modifica:
Top