• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Hai bisogno d'aiuto? Leggi qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Prima di aprire un thread in merito ad eventuali problemi sul forum o sul sito, controlla che il tuo problema non sia risolto tra questi punti.

FORUM:

:arrow: Non riesco ad effettuare l'accesso al forum
viewtopic.php?p=68824#p68824

:arrow: Non ho ricevuto la mail di conferma
viewtopic.php?p=68825#p68825

:arrow: Non vedo il codice per la registrazione
viewtopic.php?p=68827#p68827

:arrow: Scrivo sempre dei messaggi, ma il mio contatore personale non aumenta!
viewtopic.php?p=98147#p98147


SITO:

:arrow: Come effettuo la registrazione al sito?
viewtopic.php?p=68829#p68829

:arrow: Come si inserisce il countdown?
viewtopic.php?p=68830#p68830

:arrow: Effettuo l'accesso inserendo i dati corretti, ma il menu dell'area riservata non è visibile
viewtopic.php?p=68831#p68831

Se la tua risposta non è tra quelle in elenco, apri un nuovo thread spiegando BENE il problema, senza frasi del tipo "non riesco ad accedere" che allungano solo i tempi di risoluzione del problema.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Hai bisogno d'aiuto? Leggi qui

:arrow: Non riesco ad effettuare l'accesso al forum
Oltre ai problemi eventuali in merito ad un inserimento errato di username e password, un problema comune avviene anche in fase di registrazione quando o non si riceve la mail di conferma o non si attiva l'account (tramite il link che si riceve via mail). Non hai ricevuto la mail di conferma? Clicca qui. Se invece non hai cliccato sul link che hai ricevuto via mail.. beh.. fallo! :wink:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Hai bisogno d'aiuto? Leggi qui

:arrow: Non ho ricevuto la mail di conferma
In questo caso controlla che non sia finita nella posta indesiderata oppure scrivi in questa sezione indicando il tuo nickname e specificando la mancata ricezione della mail, il tuo account sarà attivato manualmente da un amministratore.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Hai bisogno d'aiuto? Leggi qui

:arrow: Non vedo il codice di sicurezza nella registrazione
Prima di tutto prova a cambiare broswer, oppure pc.. è una prassi che si incontra soltanto in fase di registrazione. Se questo tentativo fallisce, contatta in maniera privata (mail) un amministratore del sito, possibilmente il_Generale_71 o VaLyUS che provvederanno a registrarti l'account con le tue credenziali che potranno essere modificate in un secondo momento.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Hai bisogno d'aiuto? Leggi qui

:arrow: Come si inserisce il countdown?
Prima di tutto bisogna essere REGISTRATI al sito, se non hai ancora seguito questo punto: Clicca qui: http://www.crociereforum.it/viewtopic.php?p=68829#p68829. Dopo aver effettuato l'accesso al sito, occorre INSERIRE UNA NUOVA CROCIERA, solo a questo punto si può visualizzare la stessa in "Vedi crociere inserite" e cliccando su Attiva countdown nel riepilogo delle crociere.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Hai bisogno d'aiuto? Leggi qui

:arrow: Effettuo l'accesso inserendo i dati corretti, ma il menu dell'area riservata non è visibile
Prova a cambiare broswer oppure le impostazioni di sicurezza dello stesso. In alternativa disattiva il firewall o cambia le sue impostazioni.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Hai bisogno d'aiuto? Leggi qui

:arrow: Scrivo sempre dei messaggi, ma il mio contatore personale non aumenta!

Non c'è nulla di cui preoccuparsi, il contatore funziona sempre correttamente.
Alcune sezioni del forum non contribuiscono all'aumento del numero di messaggi.
Inoltre, per rendere sempre migliore la leggibilità del forum, alcuni interventi che non sono realmente utili alle varie discussioni possono essere cancellati.

Questo perchè Crocieristi.it conta ormai migliaia di messaggi ed è fondamentale che le discussioni siano formate SOLTANTO da messaggi utili.
Aprire una discussione e trovarsi 10 messaggi del tipo "grazie", "ok", "lo penso anche io", "a domani", rendono più fluida la lettura del thread? Non credo! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top