• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Homeport cileni per Silversea

capricorno

Super Moderatore
08 settembre 2021
Esploratore d'argento
Silversea Cruises ha raggiunto un accordo con le autorità cilene per partire da Punta Arenas per la sua stagione in Antartide 2021-2022, guidando il ritorno dei viaggi in Antartide, secondo un comunicato stampa.
La Silver Cloud e la Silver Wind salperanno da Punta Arenas (anziché dall'Argentina), mentre la terza nave della linea diretta in Antartide, Silver Explorer, continuerà con il suo piano programmato con partenza da Puerto Williams in Cile a partire da novembre 2021.
"Guidare il ritorno delle crociere in Antartide, facilitato dal nostro accordo con il governo cileno, rappresenta il nostro impegno a offrire esperienze di viaggio indimenticabili ai nostri ospiti", ha affermato Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea. "Lodo il governo cileno per la sua incrollabile dedizione per riprendere la navigazione verso il Continente Bianco in modo sicuro e arricchente”.
"Grazie alla nostra esperienza unica nella destinazione, siamo in grado di guidare il ritorno alla crociera in Antartide con la preziosa aggiunta di Punta Arenas come porto di partenza", ha aggiunto Conrad Combrink, Senior Vice President of Expeditions, Turnaround Operations e Destination Management di Silversea. “Elogiamo le autorità cilene per il loro approccio collaborativo e non vediamo l'ora di costruire una partnership a lungo termine per una migliore esperienza degli ospiti. Il Cile è un fantastico gateway con un'infrastruttura stabile e servizi eccellenti. Da qui, i nostri ospiti possono scoprire il fascino unico dell'ultimo continente in un comfort di lusso. Con quattro navi già in navigazione in altre regioni del mondo, abbiamo dimostrato il nostro impegno a offrire esperienze di viaggio indimenticabili ai nostri ospiti nel modo più sicuro possibile”.
Gli ospiti di Silver Cloud e Silver Wind voleranno ora a Santiago, in Cile, dove godranno di un pernottamento in hotel prima di volare a Punta Arenas il giorno successivo per imbarcarsi sulla nave.
Gli ospiti che si imbarcheranno sul Silver Explorer lo faranno a Puerto Williams, in Cile, ad eccezione di quelli che usufruiranno del ponte Antarctica di Silversea, il primo servizio di crociera ultra-lusso in Antartide, che vedrà i viaggiatori volare direttamente da Punta Arenas all'isola di King George in Antartide.



fontehttps://www.cruiseindustrynews.com/...tarctica-deployment-to-chilean-homeports.html
 

Top