• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Hotel Las Vegas

lingoss

New member
Sono in fase di progettazione ferie 2013.
Qualcuno ha notizie su hotel a Las Vegas? Ci sono hotel nuovi? Voi in quali siete stati?
 

fernando59

Active member
Nuovi nuovi non so se ne hanno inaugurati di recente ma sulla strip ce ne sono per tutti i gusti e le tasche. Noi nel viaggio di questa estate ci siamo accontentati di un albergo piccolo ma ben posizionato sulla strip. Però se cerchi grandi alberghi hai solo l'imbarazzo della scelta, ma attenzione che tutti gli alberghi sulla strip hanno il casinò e quindi tanta ma tanta gente a tutte le ore del giorno e della notte. In ogni caso a Las Vegas trovi alberghi per tutte le tasche e le esigenze e se hai l'autovettura potresti anche prendere in considerazione un albergo leggermente decentrato, si parla di 10/15 minuti di auto dal centro. In questo modo potresti soggiornare in un albergo di ottimo livello senza spendere una follia.
 

AgataeVittorio

New member
Siamo appena tornati da Las Vegas...chiedi e ti sarà dato!!!! ahahahah

Riguardo gli hotel ti consiglio decisamente di sceglierne qualcuno sulla strip , i mezzi di trasporto scarseggiano e prendere sempre il taxi è dispendioso e una perdita di tempo!! Nuovi Hotel? mmmmm ...... nessuno hotel recentemente inaugurato (almeno sulla strip).
Se vuoi risparmiare scegli gli hotel nella bassa strip (tipo Luxor/excalibur/New York New York/Montecarlo) sono sempre bellissimi e piani di confort, ma diciamo che sono scomodi visto che il fulcro della strip sta tra Planet Hollywood al Treasure Island . Se non hai problemi di budget ti consiglio il Bellagio/Paris/Venetia/CeasarsPalace sono incredibili. Ovviamente non so come siano le loro camere perchè noi abbiamo soggiornato al New York New York (e le camere erano splendide e molto spaziose con una vista da togliere il fiato) , ma li ho girati all'interno e il lusso si spreca! L'unico grande consiglio che posso darti...scegline uno sulla strip, Las Vegas è racchiusa in questa via, oltre c'è il nulla (Eccetto la zona di Freemont , ma giusto per una visitina)

Buon viaggio :)
 

digi

Member
Wynn ed il "gemello" Encore sono forse i più nuovi (a mio avviso tra i più spettacolari che si possono trovare negli USA)...fantasia allo stato puro...e tra l'altro non imitano nulla (cioè non sono i soliti a tema).
 
Ultima modifica:

lingoss

New member
Grazie per i consigli ora mi segnò tutti questi hotel e cercherò di scegliere... Sono tanti e mi sembrano tutti di buon livello.
Qualcuno ha visto il Flamingo? È centrale?
 

francy75

Active member
Ciao, Marco.....cosa stai pensando di prenotare ;)

Posso dirti che io sono stata al Luxor, a Ottobre e arrivando dall' aereoporto internazionale è all'inizio della Strip, enorme e scenografico, ma forse un po' vecchiotto, gli arredi in camera un po' usurati ma comunque pulito e dotato ovviamente di Casinò, personale cordiale .
Al ritorno invece dovevo fermarmi per il giorno in attesa di un volo notturno e ho preso una stanza al Desert Rose, che si trova in una via parallela alla Strip , a 2 minuti dal MGM questo è un hotel che sembra più un condominio alla Melrose Place , noi avevamo preso una stanza da 6 a circa 100 usd con la colazione e avevamo un appartamento con 2 bagni, 2 camere e tutti confort che servono dal microonde alla lavastoviglie, dipende da quanti giorni devi trascorrere a Las Vegas.
Personalmente avrei soggiornato al Bellagio ma quando sono andata ad Ottobre costava un botto. se ti serve altro chiedi pure ;)

Buona organizzazione .
 

Silviette

Active member
Caro Marco... Las Vegas????? Parliamone!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti auguro di organizzarti un bel viaggio, tipo Francy, da abbinare alle Hawaii!!!!! Allora, di hotel non hai che da scegliere.. Tieni presente solo che nel week end i prezzi salgono notevolmente e che nella settimana sono davvero concorrenziali. Personalmente, l'hotel che trovo più straordinario e' il Bellagio, non posso spiegarci il perché, lo vedrai e realizzerai il perché, fidati.. Il fatto e' che la maggior parte degli hotel sono artefatti e forse alcuni anche un po', passatempi il termine, coatti. Il Bellagio, assolutamente no. Se dovessi ritornare a Las Vegas, farei carte false per soggiornare qui. Io ho soggiornato al New York, dieci minuti di cammino dal Bellagio, per intenderci, che si trova al centro della strip. Hotel che mi sento di consigliare, meno lussuoso ma più vivibile. Servizi buoni, nulla da dire, camere ampie, bella piscina, bei locali, davvero simpatico.
 

giusri

Active member
Grazie per i consigli ora mi segnò tutti questi hotel e cercherò di scegliere... Sono tanti e mi sembrano tutti di buon livello.
Qualcuno ha visto il Flamingo? È centrale?

conosco il flamingo, che è davanti proprio al caeser palace, tra i più vecchi hotel di las vegas, ma centralissimo e non ha nulla da invidiare agli altri.
per il viaggio di nozze avevamo una suite meravigliosa, con grandi finestre per una vista mozzafiato......

poi conosco anche il bellagio...... ma è un'altra storia...... ed un'altro prezzo.......
 

mal di mare

New member
Ciao.....io sono stata anni fa al Ceasar Palace,da vedere......
Piu recentemente al Mirage,con il vulcano davanti......camere enormi.....
E al Treasure Island.....se viaggi con dei bambini te lo consiglio.........
Io lo avevo scelto perche aveva lo spettacolo del Cirche du soleil all interno.......
 
Ultima modifica:

MattiaV

Member
Appena tornato da Las Vegas, ho soggiornato al Wynn, che con il suo gemello Encore, sono tra i piu nuovi di Las Vegas. Sono belli da togliere il fiato con una vista spettacolare. Tutti gli Hotel sulla via principale sono bellissimi. Ti consiglio di andare a vedere lo spettacolo al Wynn si chiama The Dream, dove l'impensabile diventa realtà... Ho visto altri spettacoli del Cirque du Soleil, ma questo al Wynn è una cosa eccezionale...
 

lingoss

New member
No non viaggio con bambini :) :) :)
Se i piani verranno confermati sarò a las vegas dopo la crociera alle Hawaii due notti le faremo in questa città e poi ci sposteremo per altri tre giorni e poi ritorneremo per il ritorno in Italia.
Ne ho guardati un pò ma per il momento non so ancora quale scegliere. Trovo il bellaggio molto elegante... Purtroppo arriveremo a LV di sabato...
Al casinò noi non andiamo non ci piace assolutamente giocare, sicuramente daremo un'occhiata nulla di più.

Ciò che mi interessa è mangiare bene anche al buffet e guardare uno show o un concerto.
 

Silviette

Active member
Marco, ti consiglio di nn perderti uno spettacolo del cirque du soleil, fantastico!!! Puoi anche prendere i biglietti con qualche sconto ;)
 
Top