Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Di niente... spero che ti troverai bene al Radisson Blu. L'hotel è moderno... ed è uno dei pochi nel Centro di Roma a disporre di piscina. Inoltre è praticamente a 2 passi da uno degli ingressi laterali della Stazione Termini. Ed i treni per Civitavecchia in genere partono proprio da qual lato. Cautela solo ad uscire di sera... non dovrebbero esserci problemi visto che la zona è controllata... ma meglio essere prudenti.
In realtà alla fine abbiamo optato per il Grand hotel via Veneto. costava poco più e mi sembrava più bello anche per via della SPA.
Se volessi evitare di dormire in zona Termini quale hotel mi consigliereste e in quale zona? (spostandosi in taxi da termini)
Dipende dal prezzo che vuoi pagare.
Il Mercure Delta Colosseo... è a pochi metri dal Colosseo... ed in genere ha prezzi interessanti. E' di fronte alla Basilica di San Clemente su Via Labicana. E' classificato 4 stelle... ma in realtà è un buon 3 stelle... ha la piscina sul tetto.
Beh, comunque sia se vuoi dare qualche dritta fa sempre piacere... Anche per chi leggera' in futuro, oppure solo per prender gia' nota o visione di posto interessanti. Grazie ;-)Azz... a veder prima la sezione comunque potevo dare un po' di consigli sugli hotel romani conosco molte belle sistemazioni che utiliziammo per gli equipaggi dei voli che fanno overnight su Roma
Beh, comunque sia se vuoi dare qualche dritta fa sempre piacere... Anche per chi leggera' in futuro, oppure solo per prender gia' nota o visione di posto interessanti. Grazie ;-)
Martedì mattina se ho tempo dall'ufficio prendo il folder hotel e man mano vi consiglio un po' di hotel su Roma e su altre città
Bene... è sempre utile sapere... che né Marriott Rome Park... né Radisson Blu... né Mercure Delta Colosseo... né Hilton Rome Airport mi fanno impazzire... alcuni specie per i prezzi.