• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

I programmi estivi del 2023 di Disney Cruise Line

capricorno

Super Moderatore

Disney annuncia i programmi delle crociere estive 2023​

Sogno Disney

Disney Cruise Line ha annunciato il suo programma di distribuzione estivo 2023, comprese le crociere verso nuovi e preferiti porti di scalo.
Per la prima volta in assoluto, le famiglie avranno l'opportunità di fare il giro del Mediterraneo e delle isole britanniche a bordo del Disney Dream durante la sua prima stagione in Europa.
"Siamo entusiasti di avere cinque navi in mare nell'estate 2023 con una vasta gamma di destinazioni per le famiglie", ha affermato Sharon Siskie, vicepresidente senior e direttore generale di Disney Cruise Line. “Queste crociere Disney Cruise Line porteranno le famiglie in avventure estive in modi che solo la Disney può fare, deliziando gli ospiti di tutte le età con intrattenimento sbalorditivo, ristoranti di classe mondiale, incontri con personaggi unici, la facilità e l'indulgenza delle giornate spensierate in mare e l'intransigenza servizio per gli ospiti che definisce una vacanza Disney.
Per la sua prima stagione estiva in Europa, il Disney Dream navigherà in Europa. Con partenze da quattro a 11 notti, il Disney Dream salperà da Barcellona e Roma verso porti di scalo in tutto il Mediterraneo, inclusa una prima crociera di sette notti verso le isole greche con scali nei famosi porti di Santorini e Mikonos.
Le partenze di fine estate/inizio autunno del Disney Dream da Southampton includeranno crociere verso destinazioni tra cui Spagna, Francia, Isole britanniche, Norvegia e Islanda. I nuovi porti di scalo includono La Rochelle, in Francia, da cartolina, e due nuovi porti in Norvegia: Skjolden e Sandnes.
Inoltre, la Disney offrirà crociere di cinque, sette e nove notti sulla Disney Wonder da Vancouver, Canada, all'Alaska a partire da maggio,
Tre navi Disney Cruise Line salperanno dalla Florida nell'estate 2023.
Per la sua prima estate completa di navigazione, la Disney Wish farà scalo a Port Canaveral, vicino a Orlando, per una serie di crociere alle Bahamas di tre e quattro notti a Nassau e all'oasi privata dell'isola Disney, Castaway Cay
Port Canaveral sarà anche il punto di partenza per il Disney Fantasy per crociere di lunghezza variabile da cinque a 10 notti.
Il Disney Magic farà la sua casa estiva a Miami per un assortimento di destinazioni eccitanti. A partire dal 27 maggio, la Disney Magic effettuerà crociere di quattro notti alle Bahamas e viaggi di cinque notti ai Caraibi occidentali, seguiti da due crociere di sette notti a luglio verso i Caraibi orientali e occidentali. Alcuni viaggi estivi a bordo della Disney Magic includeranno giorni doppi – e il doppio del divertimento – a Castaway Cay.




fontehttps://www.cruiseindustrynews.com/...ey-announces-2023-summer-cruise-programs.html
 

Top