• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Il bis con il Boss - Lago D'Orta 13 dicembre 2015

Concordia

Staff Member
Carissimi amici,
pronti per la partenza e per passare delle ore liete in compagnia di buoni amici?
Avete confezionato gli ultimi pensierini e scelto gli abiti più belli?
Bene, mettete la quinta e catapultatevi in quel di San Rocco!
Vi aspetta una location, in riva al lago, dalla bellezza singolare.
Ci sarà un pochino di nebbia, per cui fate attenzione per la strada, mi raccomando.

Il bis con i Bos, era il titolo originale dato a questo evento, ma causa problematiche sorte in corso, non ci sarà alcun bis nella prima location prescelta, non ci saranno i Boss e, udite udite.....
non ci sarà neanche la vostra Meeting Planner!!!

"Oh Siur, ma come mai?" starete commentando. Eheh... è presto detto.

Causa un sopraggiunto e piacevole impegno con Crocieristi.it, non potrò essere dei vostri, purtroppo. Solo per questa volta, però :)

Prenderanno le mie veci Maurizio ed Ester che mi sostituiranno degnamente e che vi racconteranno una bellissima favola di Natale. Sveleranno per quale motivo, la location scelta è così speciale e particolare.
Rivivrete la dolce emozione che ha visto questo luogo prendere luce e animarsi di vita propria....
Ma non voglio svelarvi altro, per non rovinarvi la sorpresa.

Sono certa che sarà un bellissimo incontro perché, laddove ci sono persone sincere, affiatate e accomunate da un'unica passione, lì c'è Crocieristi.it;
lì ci sono i nostri sorrisi e la forza dei nostri abbracci;
lì c'è la vita e il mare di sottofondo a cullare i nostri cuori.

Tanti auguri a tutti voi e, mi raccomando, fate tante belle foto.

bc4OueT.jpg


"Tra vent'anni non sarete delusi dalle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto.
Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite"
Mark Twain
 
Ultima modifica:

elenamaria

New member
Hai "scelto" dei degni sostituti, Ester e Maurizio sono persone molto speciali e a me molto care......e conoscono molto bene la location che sostituisce Villa Crespi ;-)
A chi sarà presente va un caro saluto, cercherò di non mancare la prossima volta.
A te, Herminia, auguro buon viaggio.
 

agra

Active member
Carissimi quest'anno non potrò essere dei vostri per impegni familiari.
Auguro a tutti voi uno splendido santo Natale!
Alla prossima
Angela
 

Soleemare2014

New member
Herminia,
divertiti anche tu e fai buon viaggio. purtroppo questa volta non potro' partecipare all'incontro e mi dispiace davvero tanto, perché ci tenevo ad essere presente.
Auguro ai partecipanti una splendida domenica in compagnia...
 

Didia

Member
Si sente la mancanza della nostra "boss". Neanche una fotina, un'anteprima, un piccolo saluto per noi che siamo rimasti a casa?
 

rossy

New member
Eccomi ci sono io che posto qualche foto, non mie, ma di Crys e Ritanna che con i rispettivi mariti si trovano a lago da un'oretta circa.

23423630040_b28b2f0b6e_b.jpg
[/url]IMG-20151213-WA0012 by https://www.flickr.com/photos/128907532@N08/, su Flickr[/IMG]

23610803082_65003212a0_b.jpg
[/url]IMG-20151213-WA0013 by https://www.flickr.com/photos/128907532@N08/, su Flickr[/IMG]

23636794861_1af9fee7cf_b.jpg
[/url]IMG-20151213-WA0014 by https://www.flickr.com/photos/128907532@N08/, su Flickr[/IMG]

23693242316_51fa84d756_b.jpg
[/url]IMG-20151213-WA0015 by https://www.flickr.com/photos/128907532@N08/, su Flickr[/IMG]


23092257603_104991a3d4_b.jpg
[/url]IMG-20151213-WA0016 by https://www.flickr.com/photos/128907532@N08/, su Flickr[/IMG]


23091184514_0caa06c401_b.jpg
[/url]IMG-20151213-WA0017 by o, su Flickr[/IMG]

23719292205_1033a0afbd_b.jpg
[/url]IMG-20151213-WA0018 by https://www.flickr.com/photos/128907532@N08/, su Flickr[/IMG]

23423621500_37db2ac0ce_b.jpg
[/url]IMG-20151213-WA0019 by https://www.flickr.com/photos/128907532@N08/, su Flickr[/IMG]

23693234376_be21e24bb1_b.jpg
[/url]IMG-20151213-WA0024 by https://www.flickr.com/photos/128907532@N08/, su Flickr[/IMG]

Pare sia una bella giornata, in attesa di altre foto e notizie auguro a tutti gli amici un piacevole incontro.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ho "incastrato" la nostra Herminia in un evento giunto improvvisamente e di questo me ne scuso, c'è sempre una prima volta.. anche in dieci anni di Crocieristi.it.

Spero comunque si sia trattato di un piacevole incontro in un luogo.. a quanto vedo.. splendido.

Un caro saluto a tutti quanti!
 

elenamaria

New member
Un saluto a tutti.....sono molto felice di vedere Anna, la moglie di Ferruccio, vi prego, qualcuno di voi le porti i miei saluti!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ringrazio e saluto tutti i presenti all'incontro. E' stata una bella giornata, passata in piacevoli chiacchiere, seduti ad una. Buona tavola. Sono mancati forse gli "effetti speciali" che di solito Herminia preparava e realizzava ma questo nulla ha tolto al piacere di stare insieme condividendo la stessa passione!
Un grazie anche per tutti i regalini che ci siamo scambiati!
Un carissimo saluto a tutti!
 

Crys

Active member
Grazie a te Maurizio e ad Ester per la vostra grande simpatia, siete stati degli splendidi padroni di casa.
È stata una giornata splendida, trascorsa in compagnia di bellissime persone.
Grazie a tutti e arrivederci presto (speriamo. ...)
 

RITANNA

Active member
Grazie a tutti per la bella giornata in compagnia di bellissime persone! Un pranzo curato e buonissimo condito da piacevoli conversazioni!
Un abbraccio affettuoso a Maurizio ed Ester impeccabili padroni di casa!
Una splendida location che non ci ha fatto rimpiangere la prima proposta!
Spero di poter partecipare ai prossimi incontri! !
 

Concordia

Staff Member
Carissimi, ho guardato e letto con piacere le vostre foto e i vostri commenti! Vedo che siete stati benissimo e questo non può che farmi piacere. Siete stati super fortunati anche con le previsioni meteo; si prevedeva, difatti, gran nebbione e, invece, siete stati baciati da un bel sole.
Beh, devo dire, abituata a pensare ad ogni particolare, ad abbellire ogni angolo e pensare alla grande per la mise en place ho notato il tavolo un po' spoglio. Ma mi consola sapere che, con la vostra allegria e voglia di stare tutti insieme, avete "riscaldato" e abbellito il tutto.
Un abbraccione a tutti i partecipanti e grazie per aver concluso degnamente questo anno di festeggiamenti!!!
W Crocieristi.it!![smilie=innamorato_:
 
Top