• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Il nuovo Spotlight Bar su Discovery Princess.

capricorno

Super Moderatore
Si preannuncia come un nuovo spettacolo capace di coinvolgere gli ospiti a bordo di Discovery.
I dettagli ....


Princess debutterà con il nuovo Spotlight Bar su Discovery Princess​

Barra dei riflettori Princess Cruises debutterà con un nuovo spettacolo di produzione – Spotlight Bar – sulla Discovery Princess.
La compagnia ha affermato che questo spettacolo fantasioso trasporterà gli ospiti in una vibrante atmosfera da bar dove si incontreranno e si collegheranno con i narratori locali che condivideranno i racconti delle loro vite attraverso le canzoni.
Con una playlist che evocherà ricordi e potrebbe anche ispirare ballare tra tutti - proprietario del bar, clienti abituali e clienti allo stesso modo - Spotlight Bar spera di riunire le persone in un luogo a cui tutti appartengono.
Lo spettacolo include una playlist musicale moderna, con esibizioni del cast di varie canzoni come:
  • "Coraggioso", Sara Bareilles
  • "Non preoccuparti di niente", Stevie Wonder
  • "L'Avana", Camila Cabela
  • "Old Town Road", Lil Nas X e Billy Ray Cyrus
  • "Bevi via", Justin Timberlake
  • "Libertà", George Michael
"Spotlight Bar condivide la storia dell'accogliente bar di quartiere in cui la gente del posto vuole uscire, incontrarsi, ridere, prendere un drink e magari cantare una o due canzoni", ha affermato Denise Saviss, vicepresidente dell'esperienza di intrattenimento di Princess Cruises. "Ci auguriamo che gli ospiti di Discovery Princess si perdano nella musica familiare e nel tema del cameratismo per entrare davvero in contatto con le nostre talentuose intrattenitrici Princess".
Spotlight Bar debutterà al Princess Theatre a bordo della Discovery Princess in partenza da Los Angeles il 17 aprile 2022, navigando verso la Riviera messicana.
Lo spettacolo sarà eseguito dal vivo dai cantanti, ballerini e musicisti Princess in ogni viaggio di Discovery Princess.



 
Top