• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Incendio sulla Freedom

La76

New member
"Bel" fumo nero! :(
Un passeggero da bordo riferisce che sono riuniti nelle muster station...speriamo bene.
 

gabriele e romina

Active member
Mamma mia che roba, infatti nella foto più in bacco sono riuniti nelle muster station con i giubbotti di salvataggio
 

Sole

New member
Nei commenti su CC hanno scritto che "Royal Caribbean indica che il fuoco è spento e tutti i sistemi funzionano"
Qui i comunicati via Twitter

Comunque da quanto capisco, pare che tutti a bordo stanno bene, sia crew che passeggeri. Grazie al cielo.
 

Sole

New member
Incendio sulla Freedom

Piccolo aggiornamento.

Tutti i membri dell'equipaggio #FreedomoftheSeas sono sicuri e contabilizzati. Un membro dell'equipaggio è stato trattato per un'ustione di primo grado.

Altre info e foto su un giornale locale online giamaicano

Jamaica Gleaner
 

F

Felix73

Guest
Grazie per gli aggiornamenti Elena.
 

Fabrizio

Active member
Leggo solo ora... certo avranno preso un bello spavento, l'importante è che tutto si sia risolto nel migliore dei modi...
Grazie Elena.

Da twitter:

12 ore fa
RCLcorp
#FreedomoftheSeas current cruise will continue with its regular scheduled itinerary. Next stop is George Town, Grand Cayman, tomorrow.


11 ore fa
RCLcorp
There is no impact to the current itinerary, or any future cruises.
 

gifa

New member
Ho visto il video...spaventoso...stanno tutti bene?
 

Rodolfo

Super Moderatore
E come prassi tutto minimizzato; piccolo incendio.
 

Rodolfo

Super Moderatore
In certe foto si vedono alzarsi fiamme vive e se l'episodio fosse stato di modesta entità, credo non avrebbero lanciato l'allarme generale.
 

CostaMagica

Moderator
In certe foto si vedono alzarsi fiamme vive e se l'episodio fosse stato di modesta entità, credo non avrebbero lanciato l'allarme generale.

Fortunatamente non s'è ferito nessuno ma v'è da riflettere sul fatto che se molto meno fosse accaduto ad altra compagnia qui si sarebbe a 20 pagine di treadh per non parlare dei mass media...
 

Rodolfo

Super Moderatore
E' logico che si tenda a minimizzare, è il compito del Portavoce di qualsiasi Compagnia, solo che tanto di "modesta entità" non deve esser stato. E non si è mai parlato di eventuali controlli delle Autorità Marittime, sulle condizioni della nave alla ripartenza. Era nella massima sicurezza? Le dotazioni antincendio erano ancora integre?
 

Top