• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Incidente a Magica?

Rodolfo

Super Moderatore
Sembra, dalle prime notizie, che la nave abbia urtato la banchina nel Porto di Marsiglia riportando danni. Sembra altresì che i crocieristi siano costretti terminare la loro crociera nella città francese. Vedremo di capirne di più.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Incidente a Magica?

ro56 ha detto:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma perchè proprio la Magica!!??????

Perchè non vogliamo che tu ci lasci soli!!!! Alle spalle c'è un gruppo di utenti che ha organizzato "l'incidente".
 

ro56

New member
Re: Incidente a Magica?

Da un lato se fosse così mi farebbe piacere!!!! :D
Dall'altro, l'andrei ad aggiustare io ,con le mie stesse mani!!!! :cry:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Incidente a Magica?

ro56 ha detto:
Va bene ce l'ho!!!!! :(
Ma che squarcio s'è fatta???? :cry:

Non so i danni e nemmeno se sono di una certa rilevanza.

Capitanmomviso è una fonte attendibile. La nave dovrebbe partire alle 18.00 da Marsiglia; tenetela d'occhio.
 

bridge

New member
Re: Incidente a Magica?

Domani vi saprò dire e magari metto una foto...
Beh se la gravità è alta ve la mando per mp, non si sa mai chi può leggere....
 

lingoss

New member
Re: Incidente a Magica?

bridge ha detto:
Domani vi saprò dire e magari metto una foto...
Beh se la gravità è alta ve la mando per mp, non si sa mai chi può leggere....

Anch'io voglio vederla neh!!!

Ro mi sa che rimani con noi, facciamo la traversata virtuale in Brasile? :wink:

Ma i crocieristi sono stati fatti scendere o hanno continuato?
 

lingoss

New member
Re: Incidente a Magica?

Dalla web cam di Msc Orchestra si vede la Magica di Poppa ma da questa visuale non si riscontra niente.
 

ro56

New member
Re: Incidente a Magica?

lingoss ha detto:
bridge ha detto:
Domani vi saprò dire e magari metto una foto...
Beh se la gravità è alta ve la mando per mp, non si sa mai chi può leggere....

Anch'io voglio vederla neh!!!

Ro mi sa che rimani con noi, facciamo la traversata virtuale in Brasile? :wink:


MA io farò la traversata con l'Atlantica!!!

La Magica è il mio primo amore!!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Incidente a Magica?

Anche io: cavolo abbiamo sbagliato nave. Dovevamo farlo all'Atlantica.

Avete visto dalla webcam come ha rinforzato il mare ... e il vento?
 

fandelmare

New member
Re: Incidente a Magica?

bridge ha detto:
Domani vi saprò dire e magari metto una foto...
Beh se la gravità è alta ve la mando per mp, non si sa mai chi può leggere....
Ma sbaglio o la Magica porta un bel po' di crocieristi a spasso ? ...E allora ma che segreto è :roll: ? Che leggano pure o noi crocieristi dobbiamo leggere solo i depliant pubblicitari delle compagnie :( :?:
 

nicr

New member
Re: Incidente a Magica?

Speriamo che non sia nulla di ché.... e che i crocieristi possano continuare la loro vacanza!
Mi raccomando tenetemi informato!!!
Grazie
 

giuseppe miglia

New member
Re: Incidente a Magica?

povera costa magica :il vento da 122 km/h non gli ha dato problemi perche era frontale ma i problemi sono stati questa mattina al porto.
la magica infuriata dal forte vento se le presa con il molo : HA URTATO rompedo le porte da dove imbarcano i bagagli . gli addetti ai lavori e da stamattina che lavorano per riparare le paratie , sotto un vento gelido da 70 km/h . Non e' stato un problema di fretta ,infatti da Barcellona sono partiti con un' ora di anticipo (forse per il maltempo). Speriamo che riescano a riparare la nave per tempo , altrimenti poveri croceristi che dovranno salire a Savona: hanno preso una crociera senza nave. :lol: :lol: :lol:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Incidente a Magica?

Infatti il problema era proprio quello; non volevo sbilanciarmi oltre. Ma credo non basti solo ripararlo, deve avere anche l'autorizzazione delle Autorità portuali a riprendere il mare.
I passeggeri sono ancora a bordo?
 
Top