• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Incontro Crocieristi.it a ROMA - Sabato 25 e Domenica 26 Gennaio 2014

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Buongiorno amici,
è con piacere che pubblico l'annuncio del prossimo incontro di Crocieristi.it che si terrà a ROMA Sabato 25 e Domenica 26 Gennaio 2014.

L'incontro avverrà Sabato a cena e Domenica mattina per le vie di Roma (programma ancora da definire) per finire con uno spuntino\aperitivo all'ora di pranzo per l'arrivederci.

Chi è abituato ai nostri meeting si starà chiedendo come mai i tempi, questa volta, sono ristretti. Sabato, per tutto il pomeriggio, lo Staff si incontrerà per discutere di Crocieristi.it. Del presente e soprattutto del nostro futuro. I partecipanti, quindi, giungeranno a Roma tra Venerdì e Sabato e sosteranno nella capitale fino a Domenica nel primo pomeriggio.
Nella consapevolezza che l'incontro è indicato a chi può raggiungere Roma in poco tempo (o in pochi euri :) ) abbiamo deciso di condividere con voi questo meeting sperando di poter conoscere o rivedere quanti più amici possibile.

Ecco la lista dei partecipanti:

VaLyUS
essepi2
NicolaFank
Magellano
Leo
Cirellina
CostaMagica
lia68
lingoss
Concordia

Anche Alberto (alco56) ci sarà ma soltanto per alcune ore nel pomeriggio di Sabato per poi ripartire la sera.

Nei prossimi giorni pubblicheremo il programma.

Un caro saluto a tutti voi e buon weekend!
Valerio
 

Magellano

Utente livello Platinum
Felicissimo di esserci. Mi auguro, oltre a rivedere le persone conosciute e sempre care, di conoscere nuovi utenti.
 

Concordia

Staff Member
Non vediamo tutti l'ora, a quanto pare!
Sarà sicuramente un fine settimana impegnativo ma pieno di soddisfazioni.
Amici, vecchi e nuovi, vi aspettiamo per un piacevole, seppur breve, incontro! :)
 

Gabriele C.

Well-known member
Mi spiace tantissimo perdere quest'occasione di rivedere ciascuno di voi, e di passare qualche ora insieme accompagnandovi presso una delle tante bellezze della mia città.
E' con vero piac....ehm, dispiacere.....[smilie=bugiardo_02: [smilie=bugiardo_02: ;) che questa circostanza coincida con la mia crociera "Oltre le colonne d'Ercole" su Costa Serena; rientrerò infatti a Civitavecchia l'indomani della domenica fissata per il meeting.

Vi auguro buon lavoro per la fase di discussione e programmazione, e buon divertimento per la fase turistico-culinaria: vedrete che Roma vi sorprenderà!
 

cristinaN

New member
Buongio rno sono nuova di questo forum. Mi piacerebbe partecipare a questo incontro del 25 e 26 prossimo, ma dove si terrà? Voglio dire qual'è l'indirizzo? Grazie
 

rodolfo74

Member
Purtroppo non posso essere a Roma per il fine settimana ... però, approfittando dell'occasione, se qualcuno dovesse passare in macchina da Cosenza (venerdi'?) potrebbe fermarsi a prendere un caffé :)
 

LiLyUS

New member
Io ci sono stata ed anche se è soltanto la seconda volta che partecipo ai vostri incontri mi sono sentita come in una grande famiglia, dopo aver sentito parlare tanto di tutti voi ad ogni nome uno per uno avevo associato caratteri persone differenti uniti da una grande passione...ma siete molto di più!sono contenta di avervi conosciuto e di farne parte di questa grande famiglia!alla prossima ;-)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Carissima!!! È vero, siamo una gran bella famiglia dove la virtualità è stata ormai ampiamente superata... È un grande piacere averti rivista e tengo le dita incrociate affinché presto si possa avere modo di rinnovare l'incontro.
Per il resto al momento aggiungo solo che il nostro week end è stato semplicemente splendido!!!
 

elenamaria

New member
Confermo le parole di Loredana e anche quelle di Liliana :)
E' bello incontrarsi e dare un volto a un nick; è bello scoprire affinità prima soltanto "sospettate"; è bello trovarsi e accorgersi che in qualche modo ci si conosceva già; è bello trovare volti sorridenti e scoprire che i sorrisi sono spontanei e sinceri....:)
Grazie a tutti!

Ps: Liliana, la scelta del nuovo nick mi pare azzeccatissima :)
 

Concordia

Staff Member
È stato un week-end piacevolmente impegnativo, e non solo, durante il quale abbiamo consolidato la stima che ci unisce e l’incredibile e spontanea collaborazione, sviluppatasi all’interno del nostro team.

Eravamo in tanti e tutti provenienti da diverse regioni d’Italia, isole comprese!!!
Ho sentito la forte volontà di tenere fede all’impegno che ci accomuna, il desiderio di stare insieme, di condividere e crescere.
In questa riunione abbiamo stimolato la creatività, sviluppato la tendenza all’ascolto e accettato di buon grado la delega ed il lavoro per obiettivi, al fine di far emergere tutto il potenziale e le attitudini necessarie per migliorare

Ho visto una scia di sorrisi che si rincorreva nella metro, per le strade della città; ho sentito la gioia che ci teneva tutti per mano ed un grande abbraccio, a forma di C, che ci stringeva forte…tanti batticuori e qualche lacrimuccia, anche…

Posso solo immaginare l’immensa soddisfazione e l’orgoglio provato dal nostro Valerio per l’ottima riuscita dell’incontro.
 

cirellina

Well-known member
Posteremo foto e racconteremo , ma il lunedì purtroppo piomba a "missile" sulle nostre facce ancora con i ricordi dello splendido fine settimana!
Quindi abbiate pazienza , purtroppo lavoro e famiglia hanno anche le loro ragioni...
 

lingoss

New member
Ragazzi è stato bello intenso ed emozionante. Ormai sono anni che chiacchieriamo online e farlo una volta tutti insime dal vivo è stato magnifico.Continuare a parlare di crociere senza che nessuno ci prendesse per pazzi. ;-) Confermo le parole di chi ha commentato prima di me!

Per le foto dobbiamo aspettare "quelli" che scattavano con la reflex ;-) ;-) ;-)
Io ho solo quelle scattate con lo smatphone se vi accontentate ;-)
 
Ultima modifica:
Top