Ciao a tutti e grazie per questo forum...sono nuova e me lo sto girando tutto alla ricerca di quante più info possibile per la mia prossima crociera e devo dire che è davvero bello...
A ottobre partirò con mio marito con MSC per una crociera sul mediterraneo come regalo per il nostro 10° anniversario di matrimonio.
Ho visto che MSC non pratica sconti, ma regala dei pacchetti alle coppie:
• Pacchetto Relax Together
• Pacchetto Relax & Delight
• Pacchetto Relax & Taste
• Pacchetto Delight & Taste
• Pacchetto Explore & Taste
• Pacchetto Explore & Delight
Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nessun dettaglio preciso in merito (spero di aver cercato bene): qualcuno sa dirmi esattamente in cosa consiste ciascun pacchetto?
In agenzia non hanno saputo aiutarmi e sul sito MSC non c'è scritto nulla...ma senza info non saprei cosa scegliere...
grazie mille
Valeria
A ottobre partirò con mio marito con MSC per una crociera sul mediterraneo come regalo per il nostro 10° anniversario di matrimonio.
Ho visto che MSC non pratica sconti, ma regala dei pacchetti alle coppie:
• Pacchetto Relax Together
• Pacchetto Relax & Delight
• Pacchetto Relax & Taste
• Pacchetto Delight & Taste
• Pacchetto Explore & Taste
• Pacchetto Explore & Delight
Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nessun dettaglio preciso in merito (spero di aver cercato bene): qualcuno sa dirmi esattamente in cosa consiste ciascun pacchetto?
In agenzia non hanno saputo aiutarmi e sul sito MSC non c'è scritto nulla...ma senza info non saprei cosa scegliere...
grazie mille
Valeria