• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Informazioni su prezzi

prisci

New member
scusate la mia domanda stupida ma io e l inglse siamo nemici....
sfogliando il sito in inglese,ho notato i prezzi molto invitanti,quindi mi chiedo:sono segnati per persona o per camerasu base doppia??
 
I

Italian Cruiser

Guest
I prezzi sul sito Celebrity sono a partire da... e si intendono a persona. Se si simula una prenotazione viene dato il prezzo finale comprensivo di tasse e mance.
 

Sammy

Member
Una domandina veloce per capire se l'Adv mi stà facendo il prezzo corretto per una crociera ad agosto. Ho simulato una prenotazione sul sito di celebrity ma non mi è chiaro se il prezzo finale comprende l'assicurazione oppure no. Grazie per l'aiuto :)
 

Veronica

Well-known member
Il prezzo finale solitamente comprende tutto, assicurazione e tasse portuali incluse. A meno che non sia chiaramente specificato il contrario. Se hai difficoltà perchè non usi google translator? Non sarà proprio il massimo ma ti consente di capire cosa leggi.
 

Cokj72

New member
si, il prezzo finale, se li simuli on-line su .com, della prenotazione è comprensiva di assicurazione.
 

leleroma

New member
ok grazie, allora devo capire da dove esce la differenza di 100 Euro... uff

Hola "signorita"... vado controcorrente e ti dico che l'assicurazione viene aggiunta a parte a seconda del prezzo della prenotazione :)
Cmq mi sembra strano quello che ti ha garantito l'adv, che mi hai scritto sull'sms... (variazione prezzo)

Se ti vuoi togliere la curiosita', ti faccio quotare la crociera dalla mia adv di fiducia...
Buona serata
 

Sammy

Member
Buongiorno Lele, pensavo di chiamare il servizio clienti questa mattina per chiarire il tutto. Cmq se mi puoi fare il favore a me va benissimo tanto alla fine un adv vale l'altra :D Grazie aspetto news
 

Licisca

Member
Il prezzo che compare sul sito della celebrity è il prezzo totale al quale aggiungono una quota che non ricordo se è di 20 o 30 euro a persona per l'assicurazione. In ogni caso è una quota minina che incide poco sul prezzo finale. Puoi inoltre scegliere se prepagare le mance o meno, il prezzo che ti appare è con le mance prepagate, se togli la spunta da prepaid gratuities hai il prezzo senza mance.
 

Sammy

Member
Grazie Licisca, ora quadra tutto. Aggiungono 30 euro a persona, quindi ho una differenza di sole 40 euro rispetto al sito, che sono la "mancia" per l'adv :)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Qualcuno conosce la politica prezzi di Celebrity? Per crociere a distanza di un anno e più vale la pena prenotare o i prezzi scendono solitamente avvicinandosi alle partenze?
 

Comax

Active member
Io posso dirti che per le crociere Celebrity ai Caraibi il prezzo tende sempre a crescere e quindi prima si prenota meglio è. Almeno per le cabine doppie la regola dovrebbe essere questa. Essendo io interessato alle quadruple, ho notato che in alcuni momenti (random) i bambini sono più scontati rispetto alla normalità che prevede il prezzo quasi intero. Quindi in questo caso conviene aspettare la promozione perchè seppur il prezzo per gli adulti sia superiore, il totale comprensivo dei bambini risulta inferiore.
 

Cokj72

New member
Qualcuno conosce la politica prezzi di Celebrity? Per crociere a distanza di un anno e più vale la pena prenotare o i prezzi scendono solitamente avvicinandosi alle partenze?

Funziona come per RCCL. attenzione che a detta loro non faranno più last minute, quindi il prezzo più basso lo puoi reperire a 11/10 mesi dalla partenza o a -50/40 gg dalla partenza.

Se mi dici quando e con chi avresti il piacere di crocierare posso essere più preciso (per quello che posso).
 

Cokj72

New member
Pensi sia particolarità dei Caraibi o ha valore generale?

Per i Caraibi, fine Gennaio inizio Febbraio sono i mesi con i prezzi più concorrenziali in periodi buoni. I prezzi più bassi li trovi da circa il 10 Dicembre al 21/22 o in alternativa a fine Agosto e Settembre (uragani!!!) ma in questo periodo gli aerei costano di più
 
Top